Pebble Smartwatch, la nostra video review

Finalmente eccoci al dunque! Dopo qualche settimana di uso intenso condivido con voi la video review di Pebble, l’innovativo smartwatch con display e-paper che ha rivoluzionato il concetto e la filosofia dei piccoli orologi intelligenti che ormai stanno invadendo il mercato.
La review parte dall’esame di questi elementi e continua mostrano le funzionalità base e la struttura dei menu di Pebble. Nei prossimi approfondimenti vedremo come installare le applicazioni, configurarle e rimuoverle dall’orologio. Come già vi avevo anticipato, l’immediatezza d’uso è uno degli elementi di forza del piccolo orologio americano. Nel video appare evidente come Pebble sia sempre pronto a segnalare una notifica, a gestire una chiamata o a comandare in remoto lo smartphone al quale e’ collegato.
Questo e’ forse il suo maggiore punto di forza, potendo vantare un’affidabilita’ assoluta che si traduce nel non perdere mai nessuna informazione.
Pebble evidentemente e’ da considerarsi come pietra miliare anche per gli smartwatch che verranno presentati dai grandi marchi mondiali come Apple, Google o Samsung. Per quanto infatti nasca in una realta’ piccola e non in grado di confrontarsi con questi colossi, sara’ per molti il termine di paragone con il quale misurarsi.
E ora buona visione, i commenti sono come sempre ben accetti 🙂

Pebble Smartwatch, la nostra video review
Vota questo post