Vapirius AX2 Smartwatch, la video review

vap_ax2_VR_1

Dopo averlo esaminato e averne condiviso le impressioni, e’ l’ora di vedere cosa e’ capace di fare il Vapirius AX2 alla prova dei fatti! Forte di un impianto software raffinato e una composizione hardware di tutto rispetto, l’ultimo smartwatch della serie Vapirius e’ davvero in grado di stupire e divertire. Sara’ in grado di sostituire l’onnipresente smartphone? Per determinati utilizzi e situazioni, decisamente si. Soprattutto perché sara’ in grado di farci gestire nello stesso modo tutta la sfera delle applicazioni che utilizziamo normalmente durante la giornata e che ormai fanno parte del nostro quotidiano. Per cui mail, social, eventi, ricerche. Questa volta potremo evitare di scendere a compromessi!
Buona visione.

Vota questo post
Vapirius AX2 Smartwatch, la video review ultima modifica: 2013-09-27T23:57:46+00:00 da Stefano Ratto

35 Responses to Vapirius AX2 Smartwatch, la video review

  1. Irene Amato scrive:

    Ciao Stefano, ottime le inquadrature di Vapirius AX2, nitide e che rendono giustizia alla luminosità dello screen. Argomentazioni le tue sempre chiare e precise; finalmente una risposta visiva ai lettori per whatsapp, gps, … bella video review Stefano!

    • smartwatch_ita scrive:

      Grazie Irene :-) l’ AX2 mi ha divertito molto, la review poteva durare anche mezz’ora ma mi hanno gia’ accusato in passato di diventare noioso alla lunga 😀

  2. Roberto Amato scrive:

    Roberto
    Ciao, mi piacerebbe acquistare Vapirius AX2 però vorrei la versione italiana con il libretto in italiano, potete consigliarmi un sito affidabile da cui effettuare l’acquisto?? Vorrei sapere anche le spese di spedizione a quanto ammontano e in quanti giorni mi arriverebbe a casa… Grazie!

  3. Vapirius AX scrive:

    Ciao Roberto, Vapirius AX2 viene spedito gratuitamente in tutta Europa e senza oneri doganali. Il libretto di istruzioni è in italiano e lo puoi acquistare su: http://www.orologicellulari.it o http://www.watchmobilephone.com Arriva in 24/48 ore se di colore nero! Saluti.
    NB: ecco una delle nostre spedizioni (Belgio)

  4. Irene Amato scrive:

    ..per tutti i lettori di TheLongRun un bluetooth in omaggio nella confezione, oltre agli auricolari, caricabatteria, cavo usb e libretto di istruzioni in italiano.

  5. Alino Demichele scrive:

    Ciao!! Innanzitutto grazie per l’ottima review di questo prodotto così interessante (se avesse il 3g sfiorerebbe la perfezione). Detto questo volevo chiederti se potevi approfondire la parte che riguarda la scrittura con la tastiera, cosa che mi lascia alquanto perplesso, specie su uno schermo così piccolo. Sarebbe poi carino vedere un pò in azione le principali applicazioni che normalmente si utilizzano su uno smartphone (whatsapp, fb, instagram, web browsing, email, …)

    • smartwatch_ita scrive:

      Ciao, in questo momento non ho piu’ AX2 per cui non posso provare le app che mi hai chiesto. L’ho provate comunque per verificare la facilita’ (o meno) dell’accesso e tutte sono assolutamente fruibili. Per quello che riguarda la tastiera, sul Play Store ce ne sono decine comprese quelle T9 con tasti piu’ grandi, bisognerebbe fare qualche prova ma le possibilita’ son o praticamente infinite :-)

  6. Irene Amato scrive:

    Buongiorno Alino, Il modello 3G (Vapirius AX2 Comet) esce a novembre ed è già possibile ordinarlo. Per informazioni: info@watchmobilephone.com Saluti.
    http://www.watchmobilephone.com

  7. Luca scrive:

    Salve Irene,
    Il dispositivo è molto performante e secondo me ben
    ottimizzato perchè per il poco che l’ho usato non ho trovato lag; ho solo la
    calcolatrice che si “pianta”, ma non ho ancora avuto tempo per
    sostituirla con un’altra app. Lo schermo è luminoso, il touch molto buono ed il
    wii fii veloce. Pertanto se viene sfruttato come uno smartphone classico
    capisco che sia normale che la batteria cali molto; considera che con il
    vecchio note 1 riuscivo a malapena ad arrivare a fine giornata, in quanto la
    batteria non era grande e lo schermo di notevoli dimensioni la
    “prosciugava”.

    Peccato che tra poco ho visto che uscirà il 3g. Aspetterò il
    4g con display flessibile!! Ci state lavorando, vero…

    Ciao e grazie per la tua disponibilità.

    Saluti, Luca

  8. Irene Amato scrive:

    Buongiorno Dott. Bonannini,
    per ora il futuro è pieno di progetti ma sarà informato da me, promesso.. le batterie al litio in un futuro non troppo distante da oggi, verranno sostituite da altre di nuova generazione, gli scienziati sono allo studio da anni..
    Sul display flessibile, Le farò sapere.. ma per ora nulla all’orizzonte.
    Buona giornata!
    Irene

  9. Mohd Munna scrive:

    show me a video of typing message

    • smartwatch_ita scrive:

      Hi Mohd,
      I’m sorry but I do not have a Vapirius AX2 to be able to do the test you ask me.
      However, there are many keboards available on Play Store that work very well for typing text.

      bye

  10. Irene Amato scrive:

    Hi Mohd, in a few days you can see after this video: http://www.youtube.com/watch?v=SzbaRG8wslM

  11. Mohd Munna scrive:

    hy 4GB memory is enough ???

  12. Mohd Munna scrive:

    can anyone provide me messaging video ?

  13. Mohd Munna scrive:

    i cant put external memory ? cab i put memory card?

  14. Marco tn scrive:

    Posto la mia esperienza. Il vapirius 3 g ě un buon prodotto. Interfaccia stile win 8. Reattivo quanto basta. Tutto funziona.
    Ma inutilizzabile x via della batteria che muore in poche ore. Peccato.

  15. mohd munna scrive:

    Hi friends i reffer u that there is a new watch in town with low cost and with much Features ,

    you can reffer here

    http://www.indiegogo.com/projects/a-i-watch-smartwatch-the-new-intelligence-life-is-here/x/5278391

  16. […] Il MARC di Genova è una delle più interessanti e ricche fiere dell’elettronica che si celebra nel periodo invernale. Tantissimi espositori propongono i loro prodotti che ormai coprono tutte le tipologie e soddisfano ogni desiderio. Dalla telefonia, agli elicotteri radiocomandati, all’hardware per personal computer. Da questo ricco panorama non potevano certo mancare i nostri smartwatches che verranno proposti al pubblico dai nostri amici di Watch Mobile Phone. Avrete così modo di confrontarvi con loro e soddisfare tutte le curiosità che magari molti di voi hanno nei riguardi di questi incredibili oggetti tecnologici. Oltre ai grandi classici che hanno sempre il loro spazio e la loro schiera di estimatori, avrete modo di toccare con mano e di vedere da vicino i nuovi smartwatch 2.0 Vapirius AX2 /Comet  mossi da Android 4.0 che anche su questo blog abbiamo avuto modo di provare approfonditamente (anche con video review). […]

  17. […] così come sono (a livello hardware e software) Vapirius AX2 (del quale potete leggere la review e vedere il video) e questo nuovo AX3, che porta in dote alcune caratteristiche che faranno la felicità di molti. […]

  18. nicola scrive:

    salve sono molto interessato al vapirius ax2 e 3 ma non ho capito se si pou’ usare anche solo come smartwatch ,ovvero senza inserire una micro sim ,visto che io non ne ho bisogno di una seconda sim è possibile usarlo in abbinata al mio telefono,? e se si cosa perde in termini di prestazione o di applicazioni che posso usare grazie e complimenti per il blog eper la recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -