Android Smartwatch arrivera’ a Dicembre

android_smartwatch

Android USA (la marca di orologi , non il sistema operativo) ha pubblicato un video promozionale con protagonista il suo nuovo smartwatch in grado di sincronizzarsi con smartphone con sistema operativo Android . La confusione causata dal nome del marchio è comprensibile per cui lo possiamo definire Android Android SmartWatch :-) .

L’ azienda non ha rivelato molto in termini di prezzi o specifiche , ma il video promo mostra alcune caratteristiche e il funzionamento generale. In primo luogo , l’aspetto. La “cassa” di Android SmartWatch è perfettamente quadrata con bordi arrotondati .Il cinturino e’ disponibile in due colori ( bianco o nero ), oltre che nella serie di colori che ricordano la linea 5c di iPhone con i suoi involucri dalle tinte sgargianti. La visualizzazione predefinita mostra il quadrante dell’orologio con il marchio di questa semi sconosciuta azienda.

Android Smartwatch

Android Smartwatch

Come per la totalita’ degli altri smartphone anche questo Android Smartwatch utilizza la connessione bluetooth e una app di interfaccia per “parlare” con lo smartphone. Potrete comandare la libreria musicale del vostro telefono lanciando la riproduzione di un brano. Come e’ possibile controllare i registri delle chiamate e anche effettuarne e riceverne. E’ presente un contapassi, calcolatrice, cronometro , calendario ed e’ direttamente accessibile la rubrica dei contatti. Non viene mostrata nel video promo un’interfaccia di comando vocale, ma non e’ da escludersi che esista anche questa funzionalita’.

Ne sapremo di più del funzionamento e conosceremo le caratteristiche appena Android USA rilasciera’ maggiori dettagli. L’orologio sarà disponibile nel mese di dicembre, come riportato sul suo sito web.

Fonte: SlashGear

Vota questo post
Android Smartwatch arrivera’ a Dicembre ultima modifica: 2013-11-04T00:53:00+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -