Omate TrueSmart arriverà con il charging cradle (gratuito)

omate-truesmart_01

Dopo un po’ di burrasca finalmente una buona notizia sotto il cielo di Omate TrueSmart.
E’ stato infatti “diramato” un aggiornamento direttamente dalle pagine del progetto sul sito di Kickstarter nel quale viene comunicato che insieme all’orologio, verrà inviato anche il nuovo charging cradle. Gratuitamente e per tutti. Si tratta ovviamente di un’ottima notizia! Questo speciale cradle di ricarica va a sostituire la semplice “pinza” che si era vista fino a questo momento nelle immagini e nei video diffusi in precedenti occasioni. Ho avuto modo di vedere e testare brevemente la soluzione iniziale (che è una sorta di morsetto che aggancia i contatti sul fondo della cassa) e la giudicavo già una soluzione soddisfacente, il cradle aumenta di molto la stabilità del collegamento in quanto lo smartwatch rimane “ingabbiato” al suo interno in posizione obbligata (come si vede bene in figura).

Omate_truesmart_cradle

Tolto il problema ancora in essere con il Play Store di Google, per il quale è stato negato l’accesso per non meglio definiti problemi di compatibilità (speriamo che vengano risolti a breve), Omate TrueSmart si prefigura come il migliore smartwatch all-in-one (con modulo telefonico interno) nato dalle pagine del famoso sito si crowdfunding, in grado di competere anche con prodotti più blasonati. Una costruzione (e un progetto prima ancora) davvero molto accurata, un Android custom con interfaccia veloce e intuitiva, perfettamente disegnata per essere accessibile da un display da 1,54” senza davvero scendere a compromessi.

Presto, entro questo mese, saranno consegnati molti esemplari, per cui a brevissimo potremo assistere ai primi unboxing. Purtroppo non sarò personalmente della partita (avendo disdetto la mia prenotazione) ma seguirò molto da vicino l’evolversi della situazione.

Vota questo post
Omate TrueSmart arriverà con il charging cradle (gratuito) ultima modifica: 2013-11-04T11:48:46+00:00 da Stefano Ratto

6 Responses to Omate TrueSmart arriverà con il charging cradle (gratuito)

  1. hdueo scrive:

    Peccato sia una necessità passata come un plus. La pinza ha dei problemi , in quanto rischia di causare un cortocircuito tra i contatti e la cassa metallica dello smartwatch.

  2. Nicola scrive:

    Mi è arrivato l’oggetto della discussione.Al di sopra delle aspettative.Non essendo un esperto temevo problemi nell’installazione o complicazioni varie.Inserita sim card tutto si è attivato con menù in italiano, aggiornamento semplicissimo.Batteria che giocandoci non ha molta autonomia, ma con utilizzo normale riesce a fare le 8 ore.Aspettiamo aggiornamento ufficiale per scaricare app da google.
    Nicola

  3. Andrea scrive:

    Mi confermi che non ha il playstore?

  4. Roberto Gabrielli scrive:

    Ciao a tutti…
    Ho acquistato omate truesmart,non mi legge la micro sim..
    Potrebbe essere un difetto(e spero di no),o c’è qualcosa in particolare che devo fare.?

  5. Marco scrive:

    Ciao a tutti! Mi sapete dare info aggiornate circa l’acquisto e la possibilità di scaricare app da Google Play? Comunque il Truesmart ha un software che traccia un percorso col GPS? Mi servirebbe per il running…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -