MARC, la fiera dell’elettronica di Genova è a Dicembre

Condivisioni 0

Il 14 e 15 Dicembre 2013 si rinnova l’appuntamento per gli appassionati di elettronica e informatica al 33°MARC di Genova. Nata originariamente come fiera per radioamatori e dell’usato di componenti per apparati radio, in quasi 20 anni il MARC si è trasformato in un grande evento che attira visitatori, curiosi e appassionati da tutta Italia.

Una panoramica completa di attrezzature e componentistica radioamatoriale, ma anche antenne e parabole satellitari, decoder, stampa specializzata e accessori per i telefoni cellulari. Grandissimo risalto per il settore informatico con un’ampia offerta di pc, notebook, stampanti, scanner, software e videogames. I cultori del fai-da-te trovano pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi. Inoltre per i raffinati palati dei collezionisti radio e telefoni d’epoca, tv e registratori degli anni ’50 e ’60.


Visualizza Marc Genova in una mappa di dimensioni maggiori


Appuntamento alla Fiera di Genova, sabato 14 e domenica 15 Dicembre, per tutti gli appassionati di informatica e di nuove tecnologie con il MARC , la rassegna delle attrezzature e della componentistica radioamatoriale.

La manifestazione organizzata da Studio Fulcro con il patrocinio dell’ARIAssociazione Radioamatori Italiani – si svolgerà nel Padiglione C nelle aree della Fiera di Genova e offrirà una panoramica completa di attrezzature e componentistica radioamatoriale, oltre a parabole satellitari e antenne, decoder, autoradio e navigatori satellitari GPS, fotocamere e videocamere digitali, mini TV Lcd, lettori MP3, console per playstation e videogiochi, accessori per i telefoni cellulari, palmari, fax e telefonia in genere. Grandissimo risalto avrà il settore informatico con un’ampia offerta di pc, notebook, stampanti, scanner, software, monitor Lcd, CD, DVD, Usb pen drive, webcam. Inoltre, ampissima offerta per ricariche di inchiostro e di cartucce compatibili per le stampanti, mentre i cultori del fai-da-te potranno trovare pezzi di ricambio, schede video, Hard disk, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente concorrenziali.

MARC è il posto giusto dove poter acquistare attrezzatura per  elettronica, accessori per smartphone, tablet, velivoli elettrici e molto altro. Negli ultimi due anni tra i prodotti protagonisti spiccano gli elicotteri radiocomandati dotati di videocamere ad alta risoluzione, capaci di catturare in modo continuo (o con fotogrammi) immagini HD. Hanno riscosso particolare successo nelle scorse edizioni, per cui sicuramente li troveremo numerosi sui banchi di vendita. I prezzi? Vanno dai 49€ dei modelli più semplici a salire, ma considerate che con una spesa ancora modica (diciamo 100€) potrete già assicurarvi un modello tra i più interessanti.

MARC sarà aperto sabato 14 Dicembre dalle 9.00 alle 18.30 e domenica 15 Dicembre dalle 9.00 alle 18.00.
Il biglietto d’ingresso costa 8 Euro (6,50 il ridotto). Parcheggio a pagamento in piazzale Kennedy (evidenziati con P sulla mappa).

Fonte: Studio Fulcro di Genova

MARC, la fiera dell’elettronica di Genova è a Dicembre
Vota questo post