Lo smartwatch Pebble approda su Amazon e oggi sconta 20$

pebble_update

Il piccolo smartwatch Pebble, ad oggi indiscusso protagonista di questo segmento, in occasione del Black Friday regala 20$ (per tutti) a chi lo acquisterà entro la giornata di oggi sul portale getpebble.com

Questo consentirà a chi lo vorrà acquistare di portarlo via a un prezzo davvero vantaggioso, che convertito in Euro risulterà essere ancora meno di 100€, al cambio attuale. Purtroppo come molti sanno (e hanno imparato a proprie spese) il prezzo lievita non poco se la spedizione viene gestita da un corriere che richiede lo sdoganamento a parte e fa pagare per il singolo orologio ben 40€. La mia personale esperienza non è con un corriere ma con le poste ordinarie che fanno risparmiare qualche euro all’atto dello sdoganamento ma fanno dilatare nello stesso modo i tempi di attesa, portandoli fino e oltre a un mese. Logicamente ognuno deve valutare in base alle sue esigenze se pagare di più ed avere prima Pebble oppure rassegnarsi ad attendere…..

Oltre allo sconto (vi ricordo valido solo OGGI) segnalo che lo smartwatch californiano è stato incluso nell’offerta di Amazon.com (non nella divisione italiana) ed è disponibile all’acquisto immediato. Purtroppo siamo sempre un po’ esclusi e non c’è modo di effettuare l’acquisto sul sito americano di Amazon appunto perché effettua spedizioni solo sul suolo degli Stati Uniti. Per cui prendetela semplicemente come segnalazione, è segno in ogni caso che gli smartwatches stanno accedendo a forme di commercio un po’ più di massa abbandonando progressivamente la loro piccola nicchia.

Sotto con gli acquisti!

Vota questo post
Lo smartwatch Pebble approda su Amazon e oggi sconta 20$ ultima modifica: 2013-11-29T13:34:34+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to Lo smartwatch Pebble approda su Amazon e oggi sconta 20$

  1. Paolo scrive:

    DAVVERO UN OTTIMO PRODOTTO!

  2. Antonio scrive:

    Ciao volevo sapere se pebble legge intere email e sms oppure solo anteprima grazieee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -