Archos scende in campo con il suo smartwatch

archos_smartwatch

Quale post migliore per la fine del’anno che l’annuncio di un nuovo (e interessante) arrivo? Archos, il noto produttore di tablet e dispositivi mobili, ha annunciato una serie di nuovi prodotti che vanno dai bracciali fitness, alle bilance, ai diffusori audio, passando logicamente….per i nostri polsi!

Il modello che è possibile vedere nell’unica immagine che ce lo mostra, è uno smartwatch puro, equiparabile a Pebble o HOT Smartwatch, per cui con un display e-paper (curvo) e un aspetto quasi da orologio classico. L’elemento vincente di questo smartwatch  sarà sicuramente il prezzo, considerato che si parla di 50€ soltanto, per cui notevolmente più basso di qualsiasi altro competitor. Sarà pensato logicamente per essere accoppiato con dispositivi della stessa casa, che ha in catalogo ottimi tablet da 8” di diagonale e molto altro, ma l’auspicio è che lo smartwatch di Archos abbia compatibilità anche con gli altri prodotti Android (se non iOS).

Caratteristiche, data di commercializzazione o altri particolari non sono stati diffusi, anche se a conferma di quanto detto prima la stessa Archos ha aperto già una pagina dedicata al suo smartwatch sul sito istituzionale in attesa di mostrarlo al pubblico durante il prossimo e vicino CES2014.

Vota questo post
Archos scende in campo con il suo smartwatch ultima modifica: 2013-12-31T10:38:30+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to Archos scende in campo con il suo smartwatch

  1. LucaS888 scrive:

    Esteticamente sembra proprio ben fatto, linee semplice, finiture metalliche, spessore adeguato anche se la prospettiva e l’angolo di visione possono ingannare.
    Vedremo.

  2. […] campo della mobilità è quello di Archos che introduce e annuncia un prodotto bello da vedersi e assolutamente low cost (50€) e lo farà proprio sotto i riflettori del CES2014. La mia potrà essere una previsione da […]

  3. LucaS888 scrive:

    Qua un’anteprima dei 3 modelli presentati al CES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -