MetaWatch farà uno smartwatch in collaborazione con Vertu

Metawatch-Meta_feat

Abbiamo già conosciuto MetaWatch nel passato, anzi ho sempre ritenuto il modello Strata uno dei più validi e funzionali esempi di smartwatch soprattutto grazie alla buona flessibilità di configurazione del sistema che MetaWatch ha ideato per i suoi orologi. Una recente partnership tra MetaWatch stessa e Frank Nuovo (creatore della linea di lusso Vertu) ha prodotto un nuovo modello estremamente interessante dal punto di vista stilistico e con una versione modificata e aggiornata di interfaccia.

Metawatch-Meta_03

L’aspetto di questo nuovo orologio chiamato Meta (del quale ancora non si conoscono date e prezzi) è davvero originale e sono sicuro che conseguirà un buon successo di pubblico. La cassa dell’orologio è infatti incernierata con due supporti che a loro volta ospitano il cinturino e che definiscono una nuova linea davvero innovativa e a suo modo molto elegante. Il materiale utilizzato è l’acciaio e le varianti vanno dal pacchiano gold ai più sobri nero spazzolato e acciaio puto. A queste poi possono essere abbinati dei cinturini di diversa colorazione.

Non si sa ancora molto sulle specifiche tecniche se non le brevi note qui di seguito:

  • LCD  Sharp con risoluzione 126*126 pixels
  • TI MSP 430 processor
  • 64 KB of RAM
  • Bluetooth 4.0

E’ evidente che uno smartwatch di questo tipo, oltre che sulle caratteristiche tecniche, punta molto sull’esclusività e sono certo che il suo prezzo sarà allineato con le sue pretese di oggetto di lusso :-)

Staremo a vedere al debutto (che dovrebbe essere a breve) quale sarà la sua collocazione tra gli smartwatch suoi rivali.

A voi piace questo nuovo MetaWatch Meta?

 

Vota questo post
MetaWatch farà uno smartwatch in collaborazione con Vertu ultima modifica: 2014-01-30T12:33:14+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -