Huawei presenta il suo smartwatch Talkband B1

huawei_Talkband_02

Ottimo debutto quello di Huawei direttamente dalle aree del recentissimo MWC2014 di Barcellona. Il colosso cinese delle telecomunicazioni ha infatti presentato il suo bracciale fitness fornendogli però una marcia in più rispetto alla concorrenza. Infatti oltre a fornire informazioni relativamente alle attività sportive e alle notifiche, funge anche da auricolare bluetooth classico consentendoci di sostenere una chiamata in mobilità e sicurezza.

Huawei_Talkband_01

L’elemento centrale che racchiude tutta l’elettronica si può infatti sganciare dal suo supporto per essere portato all’orecchio, lasciando il bracciale al suo posto. E’ una soluzione decisamente interessante che ci consente di portarci dietro un solo dispositivo in modo da avere massima libertà. Oltre a permetterci la gestione delle chiamate vocali l’interessante bracciale di Huawei  incorpora anche diversi sensori per il monitor del sonno, il conteggio dei passi e delle calorie consumate. Il tutto è poi visibile sul piccolo display OLED da 1,4” che però risulta sufficiente per poter visualizzare tutte le notifiche inviate dallo smartphone. La batteria è di soli 90mAh che però sono sufficienti ad assicurare una buona autonomia al Talkband B1.

Se tutto ciò non bastasse abbiamo anche un chip NFC per eseguire l’accoppiamento veloce con uno smartphone equipaggiato con la stessa tecnologia. L’elemento di sicuro interesse è rappresentato dal prezzo, davvero abbordabile. Per portarsi a casa questo interessante Huawei Talkband B1 basteranno 99€.

Vota questo post
Huawei presenta il suo smartwatch Talkband B1 ultima modifica: 2014-03-12T15:35:46+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -