Vapirius AX4 pronto per il lancio

AX4_01

Continua l’attività di distribuzione esclusiva in Italia da parte degli amici di Watch Mobile Phone Italia che ci comunicano un’anteprima davvero succulenta. Sta infatti per arrivare sul loro listino il nuovo Vapirius AX4, modello estremamente interessante sul lato estetico del quale conosciamo ancora poco sul lato hardware. Nei prossimi giorni ne sapremo di più e comunicheremo qualche dettaglio significativo.

La particolarità è che questo modello potrà avere funzioni vocali per le chiamate se dotato di slot sim card, al contrario comportarsi come smartwatch puro collegato in bluetooth con lo smartphone. Le uniche foto al momento distribuite rivelano la forma della scocca in due diverse colorazioni, entrambe a base bianca. Esteticamente appare indovinato grazie allo spessore che appare piuttosto ridotto. Possiamo rilevare qualche dato da questa sola immagine: lo speaker e il microfono sono posti frontalmente rispettivamente in alto e in basso rispetto al display a filo con la cassa. La diagonale dello stesso pare essere intorno a 1,5”/1,6” e presumibilmente la risoluzione sarà di 240*240 px. Sul lato sinistro (l’unico visibile) trova posto la MicroUSB standard e il pulsante per l’accensione/spegnimento.

interfaccia_AX4

Qualche breve nota possiamo anche scriverla sull’interfaccia considerato che è stata diffusa un’immagine che ritrae qualche schermata. Lo stile grafico pare rinnovato rispetto ai precedenti modelli e pare che la visualizzazione si possa avere anche con una sorta di carosello (forse utilizzato solo per la rubrica dei contatti). Comunque, pur senza descrizione, sono evidenti e riconoscibili alcune app come la gestione delle connessioni bluetooth, la fotocamera, la radio FM.  Vedremo poi nel dettaglio quali potranno essere i reali contenuti e la versione di Android adottata dal produttore.

Cosa ne pensate di questo nuovo Vapirius AX4?

Vota questo post
Vapirius AX4 pronto per il lancio ultima modifica: 2014-03-21T17:06:38+00:00 da Stefano Ratto

15 Responses to Vapirius AX4 pronto per il lancio

  1. Irene Amato scrive:

    Ciao Stefano, sei il primo a darne notizia.. in aggiunta stiamo valutando la possibilità di far uscire 2 modelli di Vapirius AX4: Una versione “All in One” e una “smartwatch” puro (ossia senza slot sim card). I primissimi saranno disponibili a maggio 2014 e consegnati unicamente a coloro che faranno il preorder da oggi. Gli altri saranno consegnati all’inizio dell’ estate di quest’ anno. Tanti auspicavano una versione del “Comet” con sd flash e batteria intercabiabile.. questo è il risultato.

    • Andrea scrive:

      Ciao Irene a me ovviamente interessa puoi darmi info sulla batteria sono cambiabili con facilità? Un saluto a tutti, ciao!

      • Irene Amato scrive:

        Ciao Andrea, ti confermo che la batteria sarà intercambiabile ma dammi ancora un pò di tempo per saperti dire di più sulle caratteristiche reali di questo nuovo device. Lo stiamo testando e alcune cose sono ancora top secret. Buon fine settimana, ciao.

  2. Vapirius AX scrive:

    foto ingrandita di AX4

  3. valerio italia scrive:

    esteticamente osceno, cinese gustaccio cinese, in ufficio con una cosa del genere mi deriderebbero. Aspettiamo le spicifiche tecniche

  4. Irene Amato scrive:

    Ciao Luca, come tu ben sai Android consuma molto, quindi stiamo valutando una versione proprietaria per “All in One”. Per lo smarwatch invece ci sara Android. Primi di aprile avremo i risultati sul campo e ti terrò aggiornato sugli sviluppi. Saluti!

  5. Giulio scrive:

    Le dimensioni dell’AX4 sono disponibili?

  6. Irene Amato scrive:

    Ciao Stefano, ti ho spedito un prototipo di AX4 (smartwatch + watch-phone); ti arriverà lunedì 31 marzo.. per i test stiamo usando un X1 modificato che abbiamo chiamato “Vapirius X1 s”.. le tue valutazioni saranno utili ai ns ingegneri.. ciao e grazie.

  7. Snake scrive:

    quando e prevista la vendita???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -