Vapirius AX4 pronto per il lancio

Continua l’attività di distribuzione esclusiva in Italia da parte degli amici di Watch Mobile Phone Italia che ci comunicano un’anteprima davvero succulenta. Sta infatti per arrivare sul loro listino il nuovo Vapirius AX4, modello estremamente interessante sul lato estetico del quale conosciamo ancora poco sul lato hardware. Nei prossimi giorni ne sapremo di più e comunicheremo qualche dettaglio significativo.

La particolarità è che questo modello potrà avere funzioni vocali per le chiamate se dotato di slot sim card, al contrario comportarsi come smartwatch puro collegato in bluetooth con lo smartphone. Le uniche foto al momento distribuite rivelano la forma della scocca in due diverse colorazioni, entrambe a base bianca. Esteticamente appare indovinato grazie allo spessore che appare piuttosto ridotto. Possiamo rilevare qualche dato da questa sola immagine: lo speaker e il microfono sono posti frontalmente rispettivamente in alto e in basso rispetto al display a filo con la cassa. La diagonale dello stesso pare essere intorno a 1,5”/1,6” e presumibilmente la risoluzione sarà di 240*240 px. Sul lato sinistro (l’unico visibile) trova posto la MicroUSB standard e il pulsante per l’accensione/spegnimento.

interfaccia_AX4

Qualche breve nota possiamo anche scriverla sull’interfaccia considerato che è stata diffusa un’immagine che ritrae qualche schermata. Lo stile grafico pare rinnovato rispetto ai precedenti modelli e pare che la visualizzazione si possa avere anche con una sorta di carosello (forse utilizzato solo per la rubrica dei contatti). Comunque, pur senza descrizione, sono evidenti e riconoscibili alcune app come la gestione delle connessioni bluetooth, la fotocamera, la radio FM.  Vedremo poi nel dettaglio quali potranno essere i reali contenuti e la versione di Android adottata dal produttore.

Cosa ne pensate di questo nuovo Vapirius AX4?