Lg G Watch con Android Wear, nuovi dettagli e display always on

Lg G Watch con Android Wear

Lg G Watch con Android Wear rivoluzionerà il mercato

Lg tramite il suo canale Facebook diffonde nuovo foto e indiscrezioni relative al suo prossimo smartwatch G Watch. Diverse le novita’ che vengono segnalate, una delle quali davvero inattesa. Viene infatti dichiarato che Lg G Watch con Android Wear sara’ dotato di uno schermo always on, sempre acceso.

Inizialmente si pensava che lo smartwatch coreano fosse dotato di uno schermo OLED per cui difficilmente sarebbe stato possibile tenerlo acceso in maniera continuativa. Evidentemente e’ stata fatta una scelta differente (e per fortuna) per cui aspettiamo di capire quale sarà la dotazione hardware di questo atteso smartwatch, che ricordo sarà il primo ad adottare Android Wear come sistema operativo.

Lg G Watch con Android Wear

Lg G Watch – I contatti per il carica batteria

Oltre all’ottima news del display sempre acceso, Lg ci comunica anche che G Watch sarà resistente a polvere e acqua (IP67?) e che oltre alla variante All Black avremo a disposizione anche un piu’ femminile Champagne Gold, estremamente elegante ed indovinato nell’accostamento bianco/dorato.

Insomma, la carne al fuoco aumenta anche qualitativamente parlando e Lg sta giustamente centellinando le informazioni per aumentare l’aspettativa. Sicuramente questo primo esemplare di smartwatch con Android Wear sara’ nostro al Day One, per cui rimanete sintonizzati!

Vota questo post
Lg G Watch con Android Wear, nuovi dettagli e display always on ultima modifica: 2014-04-22T11:08:17+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to Lg G Watch con Android Wear, nuovi dettagli e display always on

  1. LucaS888 scrive:

    Bello bianco, ma non con la cornice nera, anche se è il classico accostamento visto coi nexus.

  2. smartwatch_ita scrive:

    Comunque e’ gradevole e non pacchiano. Sono sicuro comunque che uscirà in diverse varianti colore. Per quello che mi riguarda lo prenderò nero :-)

    • LucaS888 scrive:

      Hai già deciso di prenderlo senza aspettare il motorola ? :)
      O parti già con l’acquisto di entrambi ?

      • smartwatch_ita scrive:

        Magari entrambi! Il Moto lo vedo purtroppo vicino ai 300€,troppo per me. L’Lg è più abbordabile e avrà lo stesso sistema. Peccato per il bellissimo display rotondo ma devo fare una scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -