Lg G Watch, diffusi sfondi e bootanimation

lg g watch bootanimation

L’aspettativa che si va creando intorno al prossimo smartwatch di casa Lg è sempre più alta. Esattamente come un qualsiasi altro device di “largo consumo” vengono progressivamente svelati dettagli e specifiche che in questo caso ci aiutano a sistemare qualche tassello in più di questo Lg G Watch.

Nel precedente approfondimento avevamo visto all’opera una versione di Android Wear decisamente acerba e che non era assolutamente in grado di risvegliare appetiti particolari, per cui questa “fuga” di notizie vorrebbe rimettere un po’ di ordine nelle cose, mostrandoci alcuni sfondi (anche se a mio avviso non particolarmente attraenti) e il video della bootanimation.

Più interessanti sono sicuramente i dettagli relativi al sistema Android Wear e al suo hardware. L’ SO sarà infatti Android 4.4 W, dove la W identifica la versione wearable del sistema operativo di Google. La build è attualmente la KKV51, con API Level 20. Infine, in base a quanto riportato dalla scheda, il processore potrebbe sarebbe uno Snapdragon 400 vista la sigla “msm8226″.

Vedremo quanto Lg G Watch saprà interpretare gli appetiti del pubblico (soprattutto come prezzo), nei prossimi giorni sicuramente assisteremo ad altre fughe di notizie (mirate).

 

Vota questo post
Lg G Watch, diffusi sfondi e bootanimation ultima modifica: 2014-06-03T10:53:50+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -