Tomoon T-Fire hands on al Computex2014

Tomoon T-Fire computex

Si è tenuta recentemente la grande fiera del Computex2014 che si tiene a Taiwan, nella quale tipicamente vengono presentati prodotti ormai prossimi alla produzione. Abbiamo visto nei giorni scorsi, dagli stessi padiglioni, la presentazione ufficiale di Sonostar SmartWatch e oggi è il momento dell’hands-on del “fantomatico” Tomoon T-Fire.

Tomoon T-Fire Computex2014

Questo particolare smartwatch, prodotto in Cina dalla Tomoon ha alcune peculiarità,  la più significativa è rappresentata dal display curvo e-ink ad alta definizione, oltre che uno spessore interessante della cassa e un peso davvero da primato. Elemento di sicuro interesse è il prezzo che si mantiene abbondantemente sotto i 100€ (non considerando spedizione ed eventuale dogana).

Uno stock iniziale di Tomoon era già stato distribuito nei mesi scorsi ma si trattava di un prodotto piuttosto acerbo dal punto di vista software, adesso pare che la versione del suo OS sia più matura e pronta per accedere alla produzione di massa, per cui potremmo attenderci un’uscita definitiva sul mercato di questo particolare smartwatch. Di seguito la scheda tecnica completa di questo Tomoon e il video di hands-on al Computex2014:

Tomoon T-Fire specifiche

Vota questo post
Tomoon T-Fire hands on al Computex2014 ultima modifica: 2014-06-09T17:27:21+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Tomoon T-Fire hands on al Computex2014

  1. […] piede. Anche questo nuovo Netronix EInk Smartwatch adotta la stessa tecnologia già vista su Tomoon T-Fire e Sonostar anche se è indubbio che qualche problemino lo porta visto che nessuno di questi tre […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -