Lg G Watch appare sul Play Store tedesco

Lg G Watch

La sua apparizione è durata solo qualche minuto, ma sufficiente a scatenare alcune reazioni. Sulle pagine dello store tedesco di Google è stato mostrato il prossimo prodotto indossabile di Lg che monterà per primo il nuovo SO Android Wear riservato appunto agli smartwatches e a tutti i dispositivi assimilabili che nasceranno nel corso del tempo.

lg-g-watch-play-store-2-500x253 lg-g-watch-play-store-1-500x237

Il fatto che Lg G Watch sia apparso (evidentemente per una svista o forse no…) ci dice che in tutta probabilità verrà venduto anche attraverso i canali del Play Store esattamente come accade per i dispositivi Nexus. Questo significherebbe che verrebbe assunto come lo smartwatch ufficiale di Google con quello che ne consegue. E logicamente penso agli aggiornamenti di sistema che, soprattutto nella fase iniziale, potranno essere davvero tanti e frequenti. La stessa diffusone sul mercato potrà avvantaggiarsi con l’uso di questo canale di vendita che ormai è conosciuto (appunto grazie ai Nexus) ed è accessibile da ogni paese.

La data del Google I/O si avvicina e proprio in occasione di quell’evento verrà finalmente alzato il velo sui tanti aspetti che ancora non sono stati svelati. Tolte le indiscrezioni che sono trapelate anche ultimamente infatti si conosce ancora molto poco su Android Wear, sul suo definitivo aspetto grafico e poco davvero si sa nella sostanza.

Ancora qualche giorno di pazienza, ormai ci siamo..

Vota questo post
Lg G Watch appare sul Play Store tedesco ultima modifica: 2014-06-18T13:09:50+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -