Le mille facce del Motorola Moto360

moto360 contest

Non sono forse così tante quelle presentate nell’ambito del contest promosso su Google+ dalla stessa Motorola, certo è che le dieci finaliste sono davvero tra le watchface più belle mai viste. Complice è logicamente lo stupendo display rotondo dello smartwatch di Motorola. Moto360 sarà il secondo dispositivo ad adottare Android Wear, immediatamente al forse troppo classico Lg G Watch.

Come il fratellino coreano presumibilmente verrà svelato al prossimo Google I/O ma la data di effettiva distribuzione nessuno ancora la conosce, tanto meno il prezzo. Logico pensare che si posizionerà leggermente più in alto rispetto al modello di Lg. Queste 10 skin finaliste, giustamente, sottolineano l’evidente differenza tra i due dispositivi indossabili. L’elegante cassa in metallo che racchiude un display perfettamente circolare che sarà always on esattamente come quello di Lg (per cui sempre visibile) e l’aggancio al polso assicurato da un cinturino realizzato in materiali pregiati come la pelle cucita a mano. Un livello di finitura senz’altro diverso anche se le differenze tra i due dovrebbero terminare qui, anche se è lecito attendersi qualche novità in merito all’allestimento hardware.

Per chi volesse partecipare all’ultima parte del contest, basta unirsi alla community creata da Motorola e votare una delle skin finaliste. Il vostro gesto potrà far vincere al creatore della skin un esemplare di Moto360, davvero un bel regalo!

Vota questo post
Le mille facce del Motorola Moto360 ultima modifica: 2014-06-18T17:21:56+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Le mille facce del Motorola Moto360

  1. […] Il sistema operativo dovrebbe essere (quasi certamente) Android Wear e, come chiaramente vediamo dalle immagini, utilizzerà un bel display rotondo da 1.61 pollici, esattamente come il prossimo Moto360. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -