The Arrow, il futuro a 8 megapixel [VIDEO]

the arrow smartwatch

L’evoluzione non si ferma e guai se mai accadesse il contrario! Anzi quello che solo fino a ieri era considerato il vertice assoluto in un certo settore sarà presto soppiantato da qualcosa di più potente e performante. Non fa eccezione alcuna anche il mercato degli smartwatches che è solo all’inizio e si sta evolvendo davvero velocemente.

E’ innegabile che la spinta propulsiva data dal nuovo sistema operativo Android Wear è davvero significativa e anzi andrà ad aumentare con l’andare del tempo, complice la diffusione che avrà su tanti dispositivi sui quali verrà installato. Uno di questi, che vedrà la luce solo nel 2015,  è lo smartwatch The Arrow. Si tratta di un prodotto ancora a livello di progetto e quelli che possiamo vedere sono solo rendering di quello che dovrà essere il risultato finale. A vederlo così non sembrerebbe davvero male e anche le sue caratteristiche sono di tutto rispetto.

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo una fotocamera da ben 8 Mpx che può anche essere ruotata, insieme alla ghiera che la ospita. Questo consentirebbe di renderla disponibile anche per video chiamate (per esempio Hangout o Skype) mentre sarà possibile disporla ottimamente per effettuare scatti con qualsiasi angolazione. Ecco di seguito le sue caratteristiche, almeno quelle sulla carta:

  • Qi carica wireless
  • Attività fitness
  • Cardio frequenzimetro
  • Contapassi
  • speaker e microfono (per fare chiamate e riceverle)
  • Player musicale
  • Antenna GPS
  • Notifiche

Il sistema operativo dovrebbe essere (quasi certamente) Android Wear e, come chiaramente vediamo dalle immagini, utilizzerà un bel display rotondo da 1.61 pollici, esattamente come il prossimo Moto360.

Il debutto appunto avverrà nel 2015, aspettiamo di conoscere nuovi dettagli. Chi volesse approfondire può andare a vedere la pagina del progetto di questo nuovo smartwatch.

Arrow Smartwatch from Arrow Smartwatch on Vimeo.

Vota questo post
The Arrow, il futuro a 8 megapixel [VIDEO] ultima modifica: 2014-07-07T10:15:59+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -