HTC svela il suo smartwatch

htc smartwatch

HTC ha diffuso solo qualche giorno fa un video non focalizzato su una particolare linea di prodotti ma sulla propria azienda, in termini generali. L’intenzione è quella di mostrare con quale spirito si lavora dentro HTC e quale sia la mission della grande azienda di Taiwan. Si susseguono perciò diverse scene riprese all’interno e all’esterno degli uffici e una voce ci racconta come e quanto HTC sia attenta alle evoluzioni di un mercato in continuo movimento, e in costante espansione.

Proprio in una ripresa in interno, avviene qualcosa di inaspettato. La ripresa scorre spostando l’attenzione della telecamera sulla postazione di lavoro di uno dei tanti creativi che inventano ogni giorno soluzioni stilistiche e di sostanza e, in bell’evidenza sulla sua scrivania, appare uno smartwatch totalmente sconosciuto, alloggiato su un particolare dock. E’ di certo il prodotto con il quale HTC debutterà nel mercato wearable, il quale (si dice) sarà equipaggiato con il sistema operativo per dispositivi indossabili Android Wear.

Poco dopo la stessa HTC diffonde un comunicato che recita

“HTC incoraggia il team che lavora il design a sperimentare e nuovi modelli dei vari prodotti, com’è il caso dell’orologio che alcuni utenti hanno notato nel nostro video che, però, non indica in alcun modo il tipo di prodotto che stiamo progettando”

La verità quale sarà? Diamo tutta la fiducia possibile a HTC ma quel dispositivo in bella mostra sulla scrivania qualche cosa vorrà dire :-)

Vota questo post
HTC svela il suo smartwatch ultima modifica: 2014-07-24T23:06:54+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -