hot smartwatch spedizione

HOT Smartwatch, rilasciata su Play Store la sua app

Giusto ieri PHTL ha rilasciato su Play Store la companion app che consentirà ai possessori del suo (agognato) orologio HOT Smartwatch di collegarlo allo smartphone. Si attendeva da molto l’arrivo della app in quanto elemento fondamentale per utilizzare questo particolare smartwatch, a questo proposito proprio qualche giorno fa PHTL ha condiviso qualche immagine (poche) dei primi modelli usciti dalla fabbrica e che stanno per essere inviati ai backers (i finanziatori del progetto) che quasi un anno fa hanno sostenuto la campagna su KickStarter.

Grande ritardo accumulato ma si intravede a questo punto distintamente la luce in fondo al tunnel dell’attesa. La prima serie di orologi consegnata sarà del tipo Curve con la misura del cinturino large. Purtroppo HOT esiste in diverse varianti e misure legate proprio alla presenza della parte audio sul cinturino. Questo elemento causerà sicuramente qualche ritardo supplementare dovuto alla varietà di allestimenti da produrre, ma ormai la catena si è avviata e si attendono le prime consegne a giorni.

Nel frattempo sarà possibile provare la sua app, ed è quello che faremo nei prossimi giorni [UPDATE purtroppo la app senza dispositivo non mostra la sua configurazione, dovremo comunque attendere], per verificare il tipo di configurazione possibile e le modalità’ di funzionamento di questo particolare smartwatch con private calling.

HOTSmartWatch
HOTSmartWatch
Price: Free