HOT Smartwatch nel primo video unboxing

hot smartwatch unboxing

Il momento dell’apertura della scatola è arrivato anche per HOT Smartwatch, lo vediamo finalmente nel primo video diffuso da un utente di KickStarter, utente che risponde al nome di Vikram Shah. Il video è di qualità piuttosto modesta e chiaramente la nostra “gola profonda” tiene lo smartphone con la mano mentre riprende per cui è anche un po’ impacciato nei movimenti. Non abbastanza però da non mostrare chiaramente la confezione (piuttosto grande) che contiene l’orologio e in verità poco altro ancora.

L’unboxing in realtà va poco oltre ma è abbastanza interessante perché ci mostra finalmente l’orologio, cosa che non era mai stata fatta nemmeno dal team di PHTL, che lo produce. Effettivamente quella della comunicazione (mancante) è stato uno dei grandi problemi di HOT. Nonostante il grave ritardo accumulato (quasi un anno dalla campagna KickStarter) il produttore non ha mai sentito l’esigenza di comunicare con regolarità con i suoi finanziatori, e questo ha causato più di un mal di pancia.

Cosa abbiamo modo di valutare con questo breve filmato? Intanto scopriamo che, nonostante il Gorilla Glass che riveste il display, viene fornita una pellicola a protezione della superficie in vetro. Comunque da apprezzare. L’aspetto di HOT Smartwatch appare poi piuttosto solido, anche se la versione Curve non è la mia preferita (sto aspettando la Basic) si nota una certa cura costruttiva che poi valuteremo meglio dal vivo. La parte più interessante (e particolare) è sicuramente rappresentato dalla parte audio che si trova sulla terminazione del cinturino e che consente di effettuare chiamate private (e non in viva voce). Una delle prove fondamentali, quando avremo HOT, sarà quella di verificare l’effettiva resa di questo sistema di private calling brevettato da PHTL.

Vota questo post
HOT Smartwatch nel primo video unboxing ultima modifica: 2014-07-30T09:33:37+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -