Wellograph pronto per la spedizione

wellograph smartwatch

Lo smartwatch Wellograph è forse il modello più elegante nell’ambito degli orologi intelligenti. Bandita la plastica e i materiali poco nobili è costruito in alluminio, acciaio e con cristallo Shappire estremamente resistente ai graffi. Anche per Wellograph (che non ha effettuato nessuna campagna crowdfunding) è arrivato il momento della spedizione, durante il prossimo mese di Agosto inizieranno le consegne dei dispositivi pre ordinati.

Le caratteristiche di Wellograph pongono questo elegante smartwatch a metà strada tra una fit band e un classico orologio da polso, anche per business man. Infatti è fondamentale la presenza del sensore tri-led che rileva il battito cardiaco e il sensore di movimento a 9 assi per tracciare ogni singolo spostamento del corpo e raccogliere più dati possibili che poi verranno resi disponibili direttamente nella app (compatibile con iOS, Android e Windows Phone). Oltre a questo abbiamo una comoda dock magnetica di ricarica per una batteria da 210 mAH che è in grado di assicurare 7 giorni pieni di autonomia anche grazie al display low power LCD (del tutto simile a quello di Pebble). Per chi volesse è possibile effettuare il pre ordine direttamente dal sito di Wellograph

Vota questo post
Wellograph pronto per la spedizione ultima modifica: 2014-07-30T12:03:21+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Wellograph pronto per la spedizione

  1. LucaS888 scrive:

    Se ho capito bene è poco “adatto” all’uso classico di uno smartwatch, ovvero notifiche e comandi, e più rivolto alla raccolta dati.
    Anche i soli 2 pulsanti mi fanno pensare che oltre a quanto appare nel video non ci sia altro.
    Quindi neanche app e watchface terze parti.

    Sbaglio ?

    Peccato perchè alternative al pebble farebbero solo crescere ulteriormente il settore.

    • smartwatch_ita scrive:

      Si, in realtà è un ibrido tra uno smartwatch e una fit band. Lo trovo molto bello però non ho capito ancora che possibilità abbia di gestire le notifiche e le chiamate in arrivo. Però lo trovo bello, molto elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -