Hp prepara uno smartwatch di lusso

hp smartwatch

Hp pare non voglia rimanere fuori dall’ambito degli indossabili e sta preparando il terreno per la realizzazione di uno smartwatch di fascia alta. In questo progetto sono coinvolti per la parte stilistica e di progettazione il designer statunitense Michael Bastian, già insignito nel 2011 del premio Menswear Designer. I bozzetti e il rendering realizzato mostrano un orologio realmente molto bello e le dichiarazioni dello stesso Bastian descrivono un dispositivo di un certo livello

hp smartwatch

Sarà caratterizzato da un design circolare da 44 millimetri in acciaio inox ed avrà tre diversi stili per quanto riguarda il cinturino: gomma nera, pelle marrone e nylon verde oliva.

Oltre al famoso designer sarà coinvolto anche il rivenditore GILT che si occuperà della parte logistica e di distribuzione. In ogni caso a livello tecnico lo smartwatch di Lg sarà molto avanzato anche se i dettagli ancora non si conoscono. Il team di Bastian, oltre che occuparsi della parte di progettazione, avrà un ruolo anche nel disegno dell’interfaccia, delle notifiche e delle funzionalità generali.
Lo smartwatch di Hp dovrebbe debuttare in autunno e al momento non si conoscono altri dettagli, tra questi il prezzo di vendita che però dovrebbe essere piuttosto elevato.

Vota questo post
Hp prepara uno smartwatch di lusso ultima modifica: 2014-08-01T16:23:30+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -