Tutti i colori di Pebble

pebble colors

Pebble aggiorna la sua linea di prodotti puntando su un’immagine fresca e colorata, strizzando l’occhio anche al pubblico femminile e ai più giovani. La nuova linea di prodotti identificati con l’hashtag #FreshHotFly e in edizione limitata riprende il form factor del Pebble Classic che già esisteva in alcune varianti colorate (bianco, nero, grigio, rosso) ma tutte con lo stesso cinturino (nero).

Le tre nuove varianti (verde/fucsia/azzurro) hanno invece la livrea totalmente colorata della stessa tinta del cinturino, solo il profilo laterale rimane nero come l’originale. Questa strategia sembra comunque dare i suoi frutti considerato che lo smartwatch americano nato da KickStarter è sempre ai vertici delle vendite con un prodotto che conti alla mano ha ormai due anni di vita. Questo da l’idea di quanto indovinato sia stato il progetto originale se ancora Pebble regge il confronto con smartwatch molto più recenti, in ogni caso è lecito pensare che in qualche laboratorio già ci sia in fase avanzata di test il suo seguito.

Sono anzi pronto a scommettere che i rumors cominceranno a nascere solo poco prima del debutto di un inevitabile Pebble2 che avrà contenuti tecnologici sicuramente da vertice sui quali poi potremo fare anche qualche speculazione. Sui social per esempio si da per certo la presenza di un display a colori di tecnologia Mirasol di Qualcomm che consentirebbe al nuovo Pebble di mantenere l’ottimo livello di autonomia che contraddistingue il modello attuale. Sono sicuro però che ci saranno sorprese in proposito, staremo a veder.

Per quello che riguarda la nuova linea #FreshHotFly il prezzo di vendita rimane quello della versione classica, 150$. Potete acquistarlo direttamente sullo store di Pebble.

Vota questo post
Tutti i colori di Pebble ultima modifica: 2014-08-06T12:16:55+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Tutti i colori di Pebble

  1. LucaS888 scrive:

    Piccola precisazione, il modello bianco era l’unico, fino ad oggi, a non avere il cinturino nero ma appunto dello stesso colore del frontale, poi se non erro è uscitonche un modello arancio, o mi confondo?

    • smartwatch_ita scrive:

      Hai ragione! Il modello bianco era tutto bianco, compreso il cinturino.
      C’è anche il modello arancio ma con il cinturino nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -