Sarà a colori il prossimo Pebble? [RUMORS]

pebble colors

Pebble è stato uno dei primi smartwatch di nuova generazione e ancora adesso riscuote un grande successo, grazie alle sue ottime caratteristiche e a un’idea di base molto valida. Però il mondo della tecnologia corre veloce e l’innovazione non si ferma mai, tanto che anche un valido progetto ha bisogno di essere rinnovato per rilanciarsi verso altre sfide.

Sono sicuro che questo pensiero è ben presente nella mente di Eric Migicovsky (CEO di Pebble Inc. e ideaore del piccolo smartwatch) e sono nello stesso modo certo che il seguito di Pebble ha già preso forma in qualche laboratorio dell’azienda californiana. Oggi appare in rete un gustoso rumors che ha come oggetto proprio il successore di Pebble. Anche se l’indiscrezione, diffusa dal sito MobileGeek,  è stata velocemente smentita ha fatto in tempo a circolare e ha trovare la giusta amplificazione in internet, fino ad arrivare anche alla mia attenzione.

pebble colors

Due immagini ritraggono un (ipotetico) modello di Pebble dotato di display a colori con una risoluzione evidentemente maggiore rispetto all’attuale. Non solo, è possibile notare in alto l’icona di quello che sembrerebbe essere il segnale WiFi. Il corpo dell’orologio in realtà non fa gridare al miracolo, infatti appare piuttosto ingombrante e decisamente poco sottile. Potrebbe benissimo trattarsi di un modello in test o comunque un esemplare da laboratorio, in ogni caso il rumors è stato prontamente smentito infatti quello nell’immagine altro non è che il “vecchio” inPulse, cioè il primo semi sconosciuto esemplare prodotto dallo stesso Eric.

In ogni caso la rete vocifera sempre più forte e, sono convinto, presto avremo notizie più certe rispetto all’inevitabile seguito di Pebble che forse verrà presentato entro fine anno (previsione basata sul nulla assoluto, semplicemente una mia previsione).

Vedremo…

Vota questo post
Sarà a colori il prossimo Pebble? [RUMORS] ultima modifica: 2014-08-08T13:03:10+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -