Meizu presenta lo smartwatch InWatch MX4 Edition a 65$

Meizu InWatch MX4 Edition

Notizia sensazionale quella trapelata ieri a margine della presentazione del nuovo smartphone MX4, top di gamma di Meizu, avvenuta a Pechino e documentata dai maggiori portali di tutto il mondo. La stessa Meizu ha diffuso la notizia secondo la quale a breve verrà distribuito dalla casa cinese un nuovo smartwatch dalle caratteristiche incredibili e dal prezzo ugualmente sbalorditivo.

Il nuovo smartwatch InWatch MX4 Edition avrà infatti un display perfettamente circolare (ormai è una tendenza consolidata di tutti i nuovi prodotti) e una batteria dalla durata strabiliante, si parla infatti di 6 mesi di accensione continuativa. Per quanto pochi dettagli ancora siano trapelati, si sa che il prezzo di questo innovativo prodotto sarà di 65$ per cui enormemente inferiore a quello della diretta concorrenza. Viene da chiedersi come si possibile! Sembra davvero incredibile, ma il tutto ha la veste dell’ufficialità visto che ormai InWatch MX4 Edition è apparso su tutti i siti del gigante cinese, quasi sempre accompagnato dal nuovo flagship MX4.

Meizu InWatch MX4 Edition

La vendita non sarà necessariamente abbinata allo smartphone, InWatch potrà essere anche acquistato separatamente. Tra le caratteristiche abbiamo corpo in metallo, display a vetro zaffiro estremamente resistente con un diametro di 35 mm. Non si hanno ancora notizie certe sull’impermeabilità anche se è pensabile sia almeno certificato IP67. Non adotterà Android Wear e le sue funzioni saranno limitate alla ricezione di notifiche provenienti dallo smartphone.

Particolare l’adozione di una batteria classica e sostituibile della durata variabile (da 3 mesi a 6) e pare che la confezione di vendita contemplerà anche una batteria sostitutiva. Questo elemento farà la gioia dei tantissimi che vedono la limitata autonomia dei dispositivi di oggi, anche se è presumibile che avrà funzioni limitate rispetto ad altri competitor.

Meizu InWatch MX4 Edition

Vota questo post
Meizu presenta lo smartwatch InWatch MX4 Edition a 65$ ultima modifica: 2014-09-03T12:17:34+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -