IFA2014, ecco Lg G Watch R

Lg G Watch R IFA

Non poteva mancare alla rassegna berlinese anche l’ultimo prodotto di Lg che entra in competizione diretta con il Motorola Moto360 che proprio ieri ha preso il via con le vendite in USA (ed e’ andato subito esaurito). Ecco per cui fare il suo debutto il nuovo Lg G Watch R.

Lg G Watch R IFA

In realtà fa apparire i primi modelli con Android Wear quasi dei demo tanto appare affascinante nella sua livrea perfettamente circolare, come il piu’ classico degli orologi da gioielleria. Ad una prima occhiata in realta’ appare anche molto piu’ sottile del Moto360 che dalla sua ha una particolare conformazione, quasi privo di cornici. Lg invece mostra una classica ghiera come tradizione vuole, almeno nell’ambito sportivo. E’ decisamente bello e il display P-OLED del quale è dotato permetterà di mantenere acceso il display anche a riposo, visto che i neri per quel particolare pannello rappresentano pixel spenti, per cui non consumano energia. Aiuterà anche il risparmio energetico permettendo di raggiungere un’autonomia di 2 giorni almeno (spegnendolo di notte).

Lg G watch R sara’ disponibile alla vendita entro la fine dell’anno per cui non potremo averlo subito dopo IFA ma dovremo aspettare almeno due mesi, e presumibilmente si posizionerà’ nella fascia dei 300€ (si parla di 299€)

Vota questo post
IFA2014, ecco Lg G Watch R ultima modifica: 2014-09-06T09:25:56+00:00 da Stefano Ratto

One Response to IFA2014, ecco Lg G Watch R

  1. LucaS888 scrive:

    Bello, peccato sia con android wear. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -