Tommy, in stile Pebble e con 21 giorni di autonomia

tommy smartwatch

Davvero interessante questa nuova proposta di smartwatch che porta il nome di Tommy. Un prezzo davvero vantaggioso, solo 69$, e caratteristiche che fanno invidia ai più blasonati competitor del mercato. Si tratta di un modello concettualmente molto simile a Pebble, anche nella filosofia costruttiva. Anzi, sulla carta va a migliorare alcune caratteristiche del più famoso smartwatch del mercato. Innanzitutto l’autonomia dichiarata di 21 giorni, dato che da solo potrebbe suscitare l’interesse di quelle tante persone si sentono frenate dalle imbarazzanti durate dei modelli più famosi.

tommy smartwatch

Si tratterebbe in realtà di raddoppiare, se non triplicare, attuale autonomia di Pebble, davvero incredibile. Questo risultato viene ottenuto con l’adozione di un display SHARP con tecnologia Memory LCD che ha un consumo estremamente basso e che, logicamente, rimane sempre acceso e visibile. Stesso dato di Pebble per quello che riguarda la resistenza all’acqua, ben 5 ATM (50 Mt.).

tommy smartwatch

 

11 mm. di spessore della cassa e un peso di 35 gr. completano una scheda tecnica di tutto rispetto, oltre che il prezzo davvero allettante. Per adesso Tommy è in pre ordine in due colorazioni (nero/rosso) e le spedizioni dovrebbero iniziare oggi. U’ottima novità davvero per chi vuole dotarsi di uno smartwatch puro e spendere poco. Vedremo nei prossimi giorni se davvero Tommy riuscirà a mantenere quanto promesso, nel frattempo potete approfondire la sua conoscenza direttamente nel suo sito, oltre che visionare il filmato di seguito.

Vota questo post
Tommy, in stile Pebble e con 21 giorni di autonomia ultima modifica: 2014-09-15T12:29:15+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Tommy, in stile Pebble e con 21 giorni di autonomia

  1. Giuseppe Sorrentino scrive:

    Sarà compatibile anche con windowsphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -