Cash Smartwatch tiene sotto controllo le tue spese

Cash Smartwatch

Uno smartwatch può benissimo essere visto come un assistente che ci aiuta nella quotidianità, come questo Cash Smartwatch che ci permette di raccogliere tutte le nostre spese per poi fornirci statistiche e rendiconti, aiutandoci a mantenere in linea i nostri conti.

La creatrice di tutto questo è l’intraprendente Nicole Lapin, volto televisivo molto conosciuto negli Stati Uniti. Ha creato un suo marchio che fa bella mostra di se sul display da 1,54” che consente di interagire con il sistema operativo che è totalmente dedicato alla raccolta di dati in mobilità, sempre relativi alle nostre spese. L’interfaccia contempla esclusivamente le diverse schermate di inserimento delle spese sostenute durante la nostra giornata, con la possibilità di stabilire limiti e tipologie di acquisto, con relativi obiettivi su base mensile. Il nostro smartwatch sarà in grado di informarci in ogni momento a quanto ammonterà il nostro budget, quanto saranno lontani i limiti di spesa e molte altre informazioni.

Cash Smartwatch

Al termine della giornata basterà collegare  Cash Smartwatch con il pc per attivare la sincronizzazione dei dati con l’applicazione principale di gestione delle nostre finanze. Considerate che lo smartwatch è interamente dedicato a questo particolare uso, non riceve notifiche e non è collegato con alcun device. L’idea è comunque molto interessante e facilmente prenderà piede sul mercato americano dove il controllo del budget di spesa è qualcosa di molto sentito. Il prezzo di lancio è di 139$ e il lancio avverrà sul sito  www.cashsmartwatch.com

 

Vota questo post
Cash Smartwatch tiene sotto controllo le tue spese ultima modifica: 2014-09-26T16:55:37+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -