Moto360 arriverà in Italia solo a Novembre

Moto360 Italia

Molti saranno stati delusi nel sentire questa notizia. Moto360, il discusso smartwatch della casa alata, arriverà in Italia solo nel mese di Novembre.

Moto360 ancor prima del suo debutto ha affascinato tutti con il suo aspetto altamente innovativo (per uno smartwatch), completamente tondo e con pochissimo bordo di cornice. Android Wear e la ricarica wireless completavano un quadro già di per se abbastanza esaltante. Il suo recente debutto negli Stati Uniti e le prime prove su strada hanno però evidenziato e messo in luce alcuni aspetti non esattamente pregevoli.

Innanzitutto la durata della batteria, non proprio esaltante, quando prima ci si era illusi di poterlo far durare diversi giorni lontano dalla sua basetta di ricarica. Poi ha fatto la sua comparsa anche un fastidioso problema legato alla ritenzione dell’immagine sul display, problema non grave ma appunto fastidioso. Android Wear ha però subito un aggiornamento nei giorni scorsi che ha migliorato il dispositivo (e non di poco) sul fronte autonomia e in effetti sta cominciando a smussare qualche angolo. Morale, molti lo stanno aspettando anche nel nostro paese, dove sta tardando ad arrivare, forse per problemi legati alla produzione.

Tech Data, l’importatore ufficiale di Motorola nel nostro paese, lo aveva promesso inizialmente per il mese di Ottobre. Le scorte limitate e la grande richiesta (è tornato adesso disponibile in USA ma con quantità limitate) ne stanno di fatto frenando la diffusione e come detto riuscirà ad arrivare in Italia solo nella prima settimana di Novembre.

Chi di voi lo sta aspettando?

 

Vota questo post
Moto360 arriverà in Italia solo a Novembre ultima modifica: 2014-10-02T08:43:29+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -