WeLoop Tommy in arrivo sullo store GearBest.com

GearBest

WeLoop Tommy sta suscitando molto interesse in Europa grazie a un costo contenuto e a caratteristiche tecniche molto interessanti. Sulla scia del più famoso Pebble, del quale riprende alcune caratteristiche, Tommy si impone soprattutto per una durata della batteria davvero incredibile.

Prossimamente potremo vedere Tommy anche in Italia proprio grazie allo store GearBest.com che tra due giorni inizierà la vendita del piccolo smartwatch promettendo un prezzo di acquisto piuttosto aggressivo, appunto per il lancio sul mercato di questo interessante prodotto. Dal giorno 10 Ottobre verrà svelato il definitivo prezzo di vendita ed è possibile che al momento dell’avvio delle vendite vere e proprie avremo anche un codice sconto riservato da poter utilizzare all’atto dell’acquisto. Se siete interessati ad avere il codice sconto potete lasciare un messaggio di richiesta a questo post. Nei prossimi giorni saprò essere più preciso. 

Non perdetevi dunque l’avvio della vendita di WeLoop Tommy, conservate tra i preferiti il link allo store GearBest.com e seguite la pagina di GearBest su Facebook perché potrebbero esserci in futuro delle belle sorprese per i lettori di TheLongRun.it

Vota questo post
WeLoop Tommy in arrivo sullo store GearBest.com ultima modifica: 2014-10-08T17:38:06+00:00 da Stefano Ratto

28 Responses to WeLoop Tommy in arrivo sullo store GearBest.com

  1. Ancucchi scrive:

    Sono profondamente attirato dal LG G Watch R, ma sia il prezzo che la convinzione che gli attuali sono la prima generazione di smartwatch, con tutti gli ovvi problemi correlati, mi fermerà dall’acquistarlo.
    Viceversa il WeLoop Tommy con il suo prezzo basso (ancora è in vendita su DX a 59€ spedizione inclusa) mi sta convincendo a comprarlo.
    Ho visto varie prove anche su youtube e sembra accettabile, e se la WeLoop manterrà le promesse, con le prossime release la sua companion app aggiungerà molto features davvero interessanti.
    Il poterlo comprare direttamente in Italia, e magari anche con un codice sconto, sarà sicuramente la goccia che farà traboccare il vaso della mia incontenibile [ma assolutamente futile] voglia di smartwatch costringendomi a comprarlo.

    Approfitto di questo mio primo post per fare i mie complimenti [e dire grazie] allo staff di TheLongRun per questo interessante ed utile blog sugli smartwatch che è sicuramente unico in Italia per completezza e specificità e forse anche nel mondo.

    • smartwatch_ita scrive:

      Che dirti, ti ringrazio anche a nome di tutto lo staff (che non esiste, ci sono solo io :-) )
      Dunque, questo Tommy sembra davvero interessante e il prezzo effettivamente attira molto. Mi hanno informato che il prezzo sarà davvero aggressivo, almeno nei primi giorni di vendita. Da quello che ho visto fino ad adesso (spero di provarlo dal vivo presto) vale davvero il prezzo del biglietto.

      • Ancucchi scrive:

        Ordinato: €52.14 incluso spedizione, tracking e assicurazione!
        Adesso tocca solo aspettare!
        Tu hai mai ordinato da GearBeast?

        • smartwatch_ita scrive:

          Ordinato direttamente no, ma sono in contatto con loro e mi sembrano piuttosto precisi nel gestire gli ordini. Mi hanno mandato in prova un modello di smartwatch per recensirlo ma purtroppo era difettoso (si e’ danneggiato nel trasporto). Comunque 52 euro compresa la spedizione mi pare un buon prezzo davvero!

          • Ancucchi scrive:

            Ho provato a scriverti su info@thelongrun.it

          • smartwatch_ita scrive:

            Quando? Non la vedo ancora. Appena arriva sicuramente ti rispondo.

          • Ancucchi scrive:

            Veramente ti ho scritto il 17 ottobre alle 16.48

          • smartwatch_ita scrive:

            Ho anche fatto una ricerca nella posta, mica la vedo. Me la puoi rimandare, abbi pazienza.

          • Ancucchi scrive:

            Appena reinviato a:
            info@thelongrun.it

          • Ancucchi scrive:

            Ti avevo scritto:
            “””Ho visto che non hai recensito il Samsung Gear Fit. Io ne ho preso uno ieri e lo sto appena testando. Può interessarti una recensione dell’oggetto?”””

          • Marco scrive:

            Una nota negativa rilevata su Gearbest.com: ordine eseguito il 16/10 e fino al 22/10 non si è mosso per nulla; dopo ticket di richiesta info hanno sbloccato la situazione dicendo che era stato spedito, fino ad oggi il tracking è rimasto invariato: ”
            Informazioni spedizione ricevute” ; richieste info a dhl gli è stato risposto che il venditore non ha ancora consegnato il pacco ma ha solo compilato il form online per la previsione di consegna al vettore. che non ne abbiano in stock? la cosa fastidiosa è la presa in giro (visto che alla risposta del ticket hanno affermato di averlo consegnato a dhl)…

          • smartwatch_ita scrive:

            Stessa cosa con quello che avrebbero dovuto mandarmi. Mi hanno detto che è stato spedito oggi e che la persona che si occupa delle spedizioni era malata. Oggi mi hanno fornito un nuovo tracking number. Credo che non ne avessero in stock….

          • smartwatch_ita scrive:

            Adesso la situazione com’è? Nel caso GearBest mi ha detto di fornirgli il numero d’ordine che provvedono a verificare. Hanno avuto qualche problema con la logistica che non ha gestito le spedizioni come dovuto, adesso dovrebbe essere tutto a posto. Mi ha confermato che gli orologi sono tutti disponibili a magazzino.

          • Marco scrive:

            Finalmente è arrivato, dopo tante storie hanno detto che avevano problemi di logistica. cmq tutto è bene quel che finisce bene!

          • smartwatch_ita scrive:

            Benissimo, anche il mio è in viaggio. Comunque i primi riscontri che ho sono ottimi e con l’ultimo firmware sembra funzionare davvero bene.
            Le tue prime impressioni come sono?

          • Marco scrive:

            Davvero un bell’oggettino! Fa bene il suo lavoro e, da conferma di Enzo C’è, la batteria dura davero un sacco! È al suo polso da una settimana ed ha ancora il 70%..

          • smartwatch_ita scrive:

            Arrivato ieri il modello rosso con cui farò la recensione. Prima impressione senz’altro buona, leggerissimo e molto simpatico nell’aspetto. Ho visto che è stata rilasciata la versione 3.16 del firmware che però mi appare ancora un po’ acerbo. Presto ne parlerò nel blog.

  2. LucaS888 scrive:

    Per chi vuol partire ma senza molta convinzione può valere il rischio, diversamente ci penserei bene.
    Le promesse sul supporto e il miglioramente dell’applicazione è sempre meglio prenderle con le pinze.

    Spendere qualche decina di euro in più per avere in cambio la certezza del pebble, del suo funzionamento, delle sue funzionalità e del suo supporto non è certo “sprecare” i soldi.

    Un primo approccio deludente al mondo smartwatch può far dare un errato giudizio negativo a questo.

    PS: Da DX (come per tutti i prodotti dalla cina) è altamente probabile che poi si paghino le spese doganali, quindi qui 60€ diventeranno 80, vediamo quanto lo prezzerà gearbest.

    • smartwatch_ita scrive:

      Vero, anche se quello che vedo non è male. Cominciano a circolare un po’ di video e comunque dovrei ricevere un esemplare in tempi relativamente brevi. Pare comportarsi piuttosto bene anche se come dici bisognerà vedere se e quanto verrà sviluppato e se riceverà aggiornamenti.
      Vedremo, comunque sul prezzo di uscita si GearBest c’è da attendere ancora un giorno o due.

    • Enzo C'e' scrive:

      …poi capita anche che accada un furto, come è accaduto a me…:
      acquisto fatto da DX, dopo 4 gg era in dogana ITA dove è rimasto fermo altri 4 gg,successivamente è stato spedito al CMP di provincia e, dopo altri 4 gg è arrivato a casa mia e…. sorpresa!: qualcuno in questo tragitto ha deciso di tenerselo lasciandomi solo la scatola con le istruzioni! il mio consiglio è: DIFFIDATE dalle spedizioni gratuite tramite poste, piuttosto affidatevi ad un corriere!!!

      • smartwatch_ita scrive:

        Infatti, la spedizione con il corriere è più costosa ma mooolto più sicura. Anche a me sono state rubate delle spedizioni, è una cosa decisamente antipatica :-((

  3. Ali Sushì Valenti scrive:

    io l ho ricevuto già da dx, è carino e leggero la batteria non dura neanche per sogno 20 gg il menu è molto semplice, lo unico che con android non tiene un collegamento stabile ogni minuto il blouthoot si disconnette

    • smartwatch_ita scrive:

      Non sono certo indicazioni incoraggianti :-(
      Quanto ti pare che regga la batteria? Quello del Bluetooth è un problema grave, con che smartphone lo stai usando?

  4. ASCARILDO scrive:

    LASCIATE STARE. NON SPEDISCONO NULLA PRIMA DI UN MESE.RECUPERATE I SOLDI CON PAYPAL DOPO ALCUNE SETTIMANE.UNA PERDTA DI TEMPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -