.klatz, smartwatch e auricolare insieme

.klatz smartwatch

.klatz è un’intuizione davvero interessante che riesce a coniugare in un oggetto come lo smartwatch anche funzionalità da auricolare. Ora su Indiegogo.

Le piattaforme di crowdfunding si confermano sempre delle risorse preziosissime e ogni tanto regalano chicche inaspettate, come questo .klatz. Si tratta di un elegante smartwatch molto simile a un bracciale, per cui non con il classico form factor da orologio, dotato di un grande display a luci LED (per cui estremamente parco nei consumi) tanto da assicurare fino a un mese di utilizzo nella modalità di risparmio energetico e fino a 10 giorni in uso completo, come smartwatch e auricolare.

.klatz smartwatch

In realtà è anche difficile definirlo auricolare, nel suo suo uso duplice è più simile a una cornetta remota, visto che si apre e va impugnato esattamente come tale. E’ costruito interamente in alluminio e il display è costituito da 384 piccoli LED disposti con una risoluzione di 12 x 32. Potremo comandare player musicale, ricevere logicamente alert sulle chiamate in ingresso e notifiche di vario genere e poi, grazie alla sua particolare conformazione, permette di rispondere alle chiamate effettuando un semplice sgancio del meccanismo di chiusura.

.klatz smartwatch

E’ sicuramente un dispositivo indossabile che punta molto sull’eleganza e l’originalità del disegno, oltre che su questa doppia destinazione d’uso. Vedremo se verrà apprezzato dagli utenti di Indiegogo. In fase di crowdfunding basteranno 99$ per prenotare e avere ad Aprile 2015 il proprio bracciale .klatz, lo trovate sulla pagina del progetto.

Vota questo post
.klatz, smartwatch e auricolare insieme ultima modifica: 2014-10-13T10:24:32+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -