Lo smartwatch HTC si mostra in uno splendido concept

HTC Smartwatch

Magari fosse così, verrebbe da dire. Ma lo smartwatch che HTC farà uscire nel 2015 potrà davvero assomigliarci, nonostante i grandi limiti imposti dai display dei giorni nostri. Questo concept comunque aiuta a sognare.

Sicuramente i concept, nel recente passato, hanno consentito la realizzazione di oggetti tecnologici ricchi di fascino, se anche questo studio stilistico riuscirà a instradare le idee degli ingegneri HTC sicuramente noi utilizzatori avremo di che essere contenti. Complice la sempre interessante forma circolare e un pannello a colori (ma opaco quando spento) privo completamente di cornici, abbiamo modo di apprezzare uno degli oggetti di design nell’ ambito smartwatch forse tra i più belli. Lo studio Hasan Kaymak Innovations, non nuovo a queste realizzazioni, ha davvero superato se stesso e sceglie anche il produttore per il suo innovativo smartwatch, appunto HTC.

Viene il dubbio che il tutto sia stato commissionato dalla casa di Taiwan, ma sarebbe davvero troppo aspettarsi una realizzazione del genere. Nonostante tutto, chi un anno fa si sarebbe aspettato uno smartwatch della bellezza di Moto360? In pochi, e ricordo i commenti strabiliati delle prime immagini che trapelavano. Evidentemente non è da escludere a priori come ipotesi, questo HTC che tra le altre cose sta temporeggiando in attesa forse di qualche idea innovativa. Nel frattempo godiamoci il video e le immagini che ce lo mostrano in tutta la sua bellezza.

Vota questo post
Lo smartwatch HTC si mostra in uno splendido concept ultima modifica: 2014-10-24T15:00:34+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -