Blocks, in esclusiva le prime immagini del prototipo

Il progetto Blocks ormai vive sull’onda di un entusiasmo incredibile, oggi a San Francisco verranno presentati gli ultimi prototipi e il disegno praticamente definitivo del primo smartwatch modulare. In esclusiva per voi le prime due immagini.

Queste che vedete sotto sono le prime immagini diffuse in esclusiva per i 1000 membri del progetto Blocks. Sono davvero un’esclusiva assoluta e mostrano il definitivo disegno dello smartwatch modulare che approderà alla sua campagna crowdfunding all’inizio del 2015. Come molti di voi sapranno, recentemente il team di Blocks ha “aperto” a 1000 membri, i primi che potranno riservare lo smartwatch e che avranno condizioni particolari al momento dell’effettiva partenza del progetto che avrà come logica conclusione l’inizio della produzione di massa. Tra le altre cose ho espressamente chiesto al team di sviluppo quale tipo di pannello potrà essere utilizzato su Blocks e il miglior candidato sembra essere il Mirasol che abbiamo avuto modo di provare recentemente sul Qualcomm Toq, per conto mio la scelta non poteva essere più azzeccata di così.

Blocks smartwatch

 

Blocks smartwatch

In questa particolare occasione Blocks verrà mostrato, in questa veste praticamente definitiva, ad un gruppo di aziende che saranno interessate a vari livelli nella produzione e poi nella distribuzione dello smartwatch a moduli. Oltre alla già citata Intel, che partecipa attivamente con un finanziamento, sono interessati anche NikeLouis Vuitton.

Come abbiamo modo di vedere, le cose stanno progredendo davvero velocemente. A breve, come annunciato dal team in quest’ultima comunicazione, dovremmo vedere anche un prototipo marciante e allora potremo valutare in maniera più completa questo prodotto che promette davvero di essere molto innovativo e di rivoluzionare il mercato fino a rendere sorpassato qualsiasi altro modello.

Blocks, in esclusiva le prime immagini del prototipo
Vota questo post