Asus ZenWatch in arrivo su Play Store

Asus Zenwatch

Asus ZenWatch e’ senza alcun dubbio uno dei modelli più attesi, grazie soprattutto alla ricercatezza dei materiali e alla cura costruttiva. E’ in arrivo sul Play Store di Google anche se in Italia (e nel resto di Europa) non e’ ancora disponibile.

Asus ha diffuso gli ultimi due video ufficiali del suo affascinante ZenWatch sottolineando da una parte le capacità di monitor delle attività fitness grazie ai suoi sensori, dall’altra le modalità di interazione con lo smartphone. Quello che distingue il modello di Asus dagli altri e’ appunto un design estremamente ricercato e sofisticato, con un display OLED da 1,63” con risoluzione 320*320 px leggermente curvo (caratteristica che si andrà sempre più affermando nell’ambito smartwatch). Su questo pannello prenderà poi posto l’interfaccia ZenUI appositamente sviluppata da Asus per Android Wear, anche questa una significativa distinzione rispetto ai modelli già usciti che adottano tutti il sistema operativo stock.

Uno degli aspetti vincenti di ZenWatch potra’ essere rappresentato dal prezzo di vendita, sensibilmente più basso rispetto alla concorrenza. Infatti basteranno 199€ per acquistarlo direttamente dal Play Store di Google non appena verrà confermata la sua disponibilità.


Vota questo post
Asus ZenWatch in arrivo su Play Store ultima modifica: 2014-11-15T11:07:57+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Asus ZenWatch in arrivo su Play Store

  1. Gianni Zircone scrive:

    bello, elegante e funzionale! poi il prezzo è altamente competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -