Dashboard for Pebble, tutto sotto controllo

Dashboard for Pebble

Pebble non smette di stupire e la sua vasta e variegata community di sviluppatori giornalmente sforna piccole applicazioni in grado di arricchire l’esperienza d’uso del piccolo smartwatch made in USA. E’ la volta oggi di Dashboard for Pebble che in un unico ambiente ci consente di intervenire su tanti settings del nostro smartphone.

Una delle esigenze maggiori di chi utilizza uno smartwatch infatti è quella di poter comandare in remoto il proprio cellulare senza necessariamente doverlo impugnare, accendere, scorrere le schermate. Per esempio quando torno a casa attivo il WiFi per sincronizzare sul cloud le foto riprese nel corso della giornata oppure silenzio la suoneria se sto per guardare un bel film. Tutte queste azioni le posso compiere in un qualsiasi momento e da un punto qualsiasi della casa, grazie a Dashboard for Pebble. La lista completa delle possibili azioni da poter effettuare è la seguente:

  • WiFi on/off
  • Data mobile
  • Impostazione suoneria: silenzioso, attiva, vibrazione
  • Tethering WiFi
  • Sincronizzazione account
  • Bluetooth on/off
  • Ricerca telefono

Oltre a questo la barra in alto visualizza l’operatore e l’intensità del segnale e, sulla destra, la carica della batteria. Oltre alla piccola applicazione residente su Pebble è necessario scaricare dal Play Store la companion app che ci consente di ordinare in maniera differente le piccole icone sul display dell’orologio.

Dashboard for Pebble

Insomma come avrete capito si tratta di un vero must have e per scaricarlo non dovete fare altro che seguire il badge sotto che vi porta direttamente alla pagina del Play Store di Google.

Dashboard for Pebble
Developer: Chris Lewis
Price: Free
Vota questo post
Dashboard for Pebble, tutto sotto controllo ultima modifica: 2014-11-21T10:14:31+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -