Marc Genova

34°MARC di Genova, tutta l’elettronica che vuoi

Il 13 e 14 Dicembre 2014 si rinnova l’appuntamento per gli appassionati di elettronica e informatica al 34°MARC  a Genova. Nata originariamente come fiera per radioamatori e dell’usato di componenti per apparati radio, in questi 20 anni il MARC si è trasformato in un grande evento che attira visitatori, curiosi e appassionati da tutta Italia.

L’appuntamento cade, come tradizione, nel momento più adatto alla scelta dei regali di Natale e offrirà una ampia e diversificata scelta, già più di 130 gli espositori confermati  che spazierà dai tablet agli smartphone, dai notebook alle stampanti, classiche e 3D, e ai software, dai gps ai sistemi di sicurezza, con ottime possibilità di trovare pezzi introvabili anche per gli appassionati di radiantistica e di modernariato tecnologico.I cultori del fai-da-te potranno trovare pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e di amplificatori audio. Per i collezionisti oltre alle radio d’epoca – a valvola e transistor – registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, dove non mancheranno i classici in bachelite.
Per ogni eventuale informazione potete contattarci via email a ticketing@wingsoft.it o telefonicamente allo 0105391349.Da Lunedì 1 Dicembre è attiva, presso gli uffici di Wingsoft Tecnology, la prevendita  dei biglietti.
Tutti i giorni sino alla vigilia della manifestazione gli uffici (incluso Sabato 6 – Domenica 7 – Lunedì 8 Dicembre) saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.
In prevendita  è possibile acquistare il titolo di accesso al prezzo di € 8,00 senza alcun diritto di prevendita ed evitare la coda alle casse nei giorni di Evento!

Vota questo post