Striiv Fusion, lo smartwatch incontra la fitband

Striiv Fusion

Sembra consolidarsi come tenenza quella che vede gli smartwatch sposare le loro funzionalità più semplici con oggetti indossabili molto leggeri e dotati di rilevamenti tipici delle smartband, legati all’attività sportiva e alla qualità del sonno. Il tutto a un prezzo decisamente più basso rispetto all’offerta degli smartwatch più tradizionali.

Anche questo nuovo Striiv Fusion segue questo trend ormai consolidato, proponendo un device indossabile davvero grazioso e ricco di funzionalità, seguito del modello Touch. La differenza da quest’ultimo è sostanzialmente la possibilità sostituire il cinturino (o la band, se preferite) che viene fornito in tre colori diversi. Autonomia dichiarata che arriva alla settimana di utilizzo, funzioni smartwatch che si riducono all’avviso della chiamata in arrivo  e ai messaggi (credo solo sms), contapassi, rilevamento qualità del sonno, resistenza all’acqua (presumo solo waterproof) e solo 16gr. di peso.

Striiv Fusion

Un prodotto certamente interessante e pensato per un pubblico molto giovane e dinamico, purtroppo in Italia non è così facile averlo al prezzo (99$) con cui viene pubblicizzato sul sito del produttore. Vicino a noi è venduto solo da Amazon.de  a 99€, comunque un buon affare (non ci sono dazi e spese di importazione).

Vota questo post
Striiv Fusion, lo smartwatch incontra la fitband ultima modifica: 2014-12-21T12:12:33+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to Striiv Fusion, lo smartwatch incontra la fitband

  1. Cesare scrive:

    Non me lo fa comprare su amazzoni.de

  2. cuoregranata9 scrive:

    Sapete se è compatibile con iphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -