Omate presenta il nuovo smartwatch Racer

Omate

Sulle pagine del sito di Omate fa oggi la sua apparizione, per il pre ordine, il nuovo Racer. Si tratta di uno smartwatch con display circolare e SoC MediaTek Aster MT2502. Dopo Omate XLutetia (destinato a un pubblico femminile), la casa francese di Laurent  Le Pen sfrutta il palcoscenico del CES 2015 per ampliare la sua offerta.

Omate

Oltre al Racer vengono diffuse anche le prime immagini del Roma, più ricercato dal lato stilistico e pensato più per un utenza business. Omate con il suo primo TrueSmart (nato da una campagna crowdfunding) ha cercato di creare un ecosistema proprio e ha coinvolto una vasta community che segue sempre con grande attenzione l’evolversi del mercato smartwatch del quale Omate è indubbiamente un attore protagonista. Il nuovo Racer si trova adesso in pre ordine sul sito ufficiale di Omate a un prezzo di 99$ (fino al 31 Gennaio) poi passerà al prezzo definitivo di 129$.

Vota questo post
Omate presenta il nuovo smartwatch Racer ultima modifica: 2015-01-08T11:11:55+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Omate presenta il nuovo smartwatch Racer

  1. LucaS888 scrive:

    Altri modelli decisamente interessanti e vari, con prezzi aggressivi.

    Sarà un 2015 interessante almeno per la vasta offerta.

  2. smartwatch_ita scrive:

    Si, al CES2015 c’è l’invasione dei wearable. Decisamente l’anno di lancio questo, comincia con il botto. Ne vedremo delle belle :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -