SWApp Launcher Wear, tutto sotto controllo

SWApp Launcher Wear

Ci sono app più significative di altre, non c’è dubbio. L’amico Cyril Preiss ci ha abituato a lavori egregi e anche questa volta non si smentisce. SWApp Launcher Wear ci permette di avere un launcher completo sul nostro smartwatch, completo di scorciatoie, collegamenti e toggle.

La nuova app pubblicata giusto ieri sul Play Store di Android porta valore aggiunto a tutto l’ambiente di Android Wear. Ci mette a disposizione tre differenti schermate che possiamo popolare con le scorciatoie che desideriamo. Interessante e azzeccata la scelta delle opzioni. Vengono infatti costruite con una prima selezione del tipo, cioè un azione o una app. La seconda scelta riguarda il bersaglio delle scelta precedente, cioè lo smartwatch stesso o lo smartphone. Il terzo passaggio è l’aggiunta del shortcut.

 

Per esempio selezionando azioni e poi smartwatch, le scelte disponibili saranno due: la possibilità di attivare lo schermo dello smartwatch in modalità torcia e il mantenimento dello schermo attivo. Sempre scegliendo Action ma optando per smartphone al secondo passaggio, potremo disporre di quattro toggle tra i più utili:

  • Ricerca telefono
  • Attivazione/disattivazione WiFi
  • Attivazione/disattivazione Thetering WiFi
  • Modalità suoneria (Attivata, vibrazione, silenziosa)

passando alla prima scelta Apps avremo modo invece di richiamare qualsiasi applicazione installata sullo smartwatch o sullo smartphone, funzione decisamente comoda per accedere con pochissimi tap alle app preferite, senza avventurarci nei menu. L’avvio di SWApp Launcher Wear è estremamente semplice, uno swipe dal bordo del nostro Android Wear richiamerà la app direttamente dal watchface. Nella parte Settings avremo anche modo di definire quale parte della corona utilizzare per richiamare la schermata del launcher (di default dal lato destro).

Potete scaricare e installare SWApp Launcher Wear seguendo il badge sottostante, buon divertimento!

 

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Vota questo post
SWApp Launcher Wear, tutto sotto controllo ultima modifica: 2015-01-29T18:40:40+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -