Huawei promette uno smartwatch Android Wear per il 2015

huawei-logo_01

Huawei ha grandi progetti per il 2015, e ha mostrato un teaser di ciò che svelerà al Mobile World Congress (MWC) all’inizio di marzo a Barcellona. In una conferenza stampa tenutasi presso la sua sede in Cina, Huawei ha mostrato uno slide dove elenca il portafoglio dei devices della società per l’anno in corso. Comprende tre serie di smartphone, due famiglie di tablet, così come un nuovo modello di smartwatch con Android Wear, e altro ancora.

huawei-mwc-h2

In termini di smartphone, Huawei aggiorna il proprio listino con tre nuove serie: primo arrivato Mate Huawei e la serie Huawei P, le due definizioni di fascia alta per l’azienda. Quindi, si dovrebbe aspettare nuovi annunci per la serie Honor , così come nuovi dispositivi Huawei G e Huawei Y.

Per i tablet, Huawei proporrà a due serie con alcune caratteristiche distinte. Il Huawei X-series e la serie M con una diagonale importante per il display.

La grande novità, però, è che la società sta progettando di entrare nel mercato smartwatch con Android Wear. Abbiamo già visto la Huawei Talkband B1 dedicata al fitness e che funge anche da auricolare Bluetooth. Una cosa che sappiamo per certo è che Huawei punta molto a rimanere nell’ambito fitness e più in generale nell’ecosistema dei dispositivi indossabili. Conoscendo la casa cinese possiamo immaginare che lo smartwatch con Android Wear potrà avere un prezzo aggressivo anche se da quest’unica slide mostrata non c’è davvero modo di conoscere ulteriori dettagli. Sicuramente emergeranno durante il prossimo mese che ci separa dall’inizio del MWC 2015

via PhoneArena.com

Vota questo post
Huawei promette uno smartwatch Android Wear per il 2015 ultima modifica: 2015-01-30T14:53:38+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -