Meizu prepara il suo smartwatch

Meizu

Meizu non vuole stare ad assistere agli eventi che riguardano il mercato smartwatch e prepara la sua discesa in campo. Un’immagine leaked ci mostra quello che sarà indubbiamente il display del suo prossimo prodotto wearable.

Davvero non possiamo sbilanciarci troppo con le previsioni ma è interessante rilevare due aspetti. Il primo è che la forma del display sarà sicuramente circolare, così come già visto su Moto360 e su Lg G Watch R. A differenza di questi ultimi due evidentemente integra un pulsante soft touch sulla parte inferiore, si vede bene dall’immagine “rubata”. Questo ci fa immaginare che non verrà utilizzato Android Wear (che non contempla l’uso di pulsanti a display di questo tipo).

Meizu smartwatch

La seconda considerazione è relativa alla tecnologia utilizzata per il display stesso, che parrebbe un tradizionale OLED o P-OLED (come LgG Watcg R). Non è comunque così evidente da quest’ultima immagine, dovremo pazientare fino alla prima accensione per avere conferme o meno. Sicuramente possiamo confidare sul prezzo di questo device che sperabilmente sarà più accessibile dei suoi simili mossi dal sistema di Google che al momento sono ai vertici del mercato come fascia di prezzo.

Meizu tutto sommato ci ha abituato bene, speriamo che voglia applicare anche al suo primo wearable una politica dei prezzi aggressiva.

 

Vota questo post
Meizu prepara il suo smartwatch ultima modifica: 2015-02-10T12:05:13+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -