Swatch debutta con Touch Zero One, dedicato alla pallavolo

Swatch Touch Zero One

Come promesso tempo fa dal suo amministratore delegato, anche Swatch compie i primi passi sul mercato degli orologi smart e lo fa con il nuovo Touch Zero One.

Pensato soprattutto per i pallavolisti e per gli sportivi in senso più ampio, Touch Zero One differisce da qualsiasi altro smartwatch grazie a una grafica molto giovane e senz’altro gradevole. Nel comunicato stampa non sono stati diffusi dettagli in merito alle sue capacità smart ma è presente sul display monocromatico, in bell’evidenza, un’ icona bluetooth che evidentemente tradisce la presenza di qualche funzionalità estesa per questo nuovo esemplare. Probabilmente saranno limitate alle chiamate in ingresso e alle notifiche, lo sapremo in seguito.

Di sicuro non mancano sistemi di rilevamento dell’attività fisica, come conta calorie, distanza percorsa, pedometro e altre utili funzionalità come il misuratore di forza di impatto sulla palla e l’abilità del giocatore con una scala da 0 a 100. Come detto il display è un monocromatico LCD touchscreen logicamente always on che assicura un’ottima leggibilità in qualsiasi condizione di luce grazie alla presenza della retro illuminazione. Infine la batteria pare che sappia offrire prestazioni di tutto riguardo in merito all’autonomia, arrivando a mantenere acceso l’orologio per più di un mese. Il prezzo di Touch Zero One sarà di 159€, aspettiamo di conoscere qualche dettaglio di più per capirne le potenzialità in ambito smart.

Swatch Touch Zero One

Vota questo post
Swatch debutta con Touch Zero One, dedicato alla pallavolo ultima modifica: 2015-02-27T16:29:36+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -