In arrivo il nuovo Moto360?

Moto360 Smelt

Motorola sta evidentemente lavorando alla nuova versione di Moto360, il suo smartwatch Android Wear che ancora oggi è ritenuto tra i più belli e desiderati. Però è passato del tempo dalla sua presentazione, che risale al settembre scorso e forse i tempi sono maturi per l’arrivo del seguito.

Il sempre ottimo Phandroid fa trapelare un’informazione significativa. Ci informa infatti che lo sviluppatore di una app per Android Wear si è accordo di un accesso effettuato con un dispositivo sconosciuto identificato con il nome in codice “Smelt” e riconducibile al produttore Motorola. Le prove a carico di questa tesi non finiscono qui. L’accesso è stato effettuato con un sistema Android Wear 5.1 (non ancora distribuito) e nelle immediate vicinanze del quartiere generale di Motorola negli Stati Uniti in quel di Chicago, Illinois. Insomma, basta fare uno più uno.

Moto360 Smelt

 

Sul lato hardware sono stati rilevati alcuni dati, tra cui una risoluzione del display pari a 360×360 pixel e una processore “armeabi-v7a”.

Al momento il Moto360 è l’unico indossabile di Motorola per cui è presumibile che questo nuovo Smelt sia effettivamente il suo seguito e che vada in sostituzione. A differenza di Samsung (per citarne una), Motorola non parrebbe interessata ad avere una completa linea di prodotti indossabili ma focalizzerebbe i suoi sforzi su un unico terminale per “accompagnare” i suoi smartphone. Speriamo che il nuovo Moto360 riesca a compensare le mancanze del primo modello, prima fra tutte la limitata autonomia, ma nello stesso tempo mantenga soluzioni interessanti come la ricarica wireless e il display con i bordi sottili. Ne sapremo di più a breve.

 

Vota questo post
In arrivo il nuovo Moto360? ultima modifica: 2015-04-03T10:35:11+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -