Vi piace la forma Apple Watch? Eccovi Mifone W15!

Mifone W15 smartwatch

Siete attratti dalle forme sinuose di Apple Watch? Ma non avete un iPhone al quale associarlo? Potete pensare di regalarvi un Mifone W15 che riprende le linee tondeggianti dello smartwatch di Cupertino ma a un prezzo molto molto più basso.

Dai primi giorni di Maggio sarà disponibile presso lo store GearBest.com, che già abbiamo conosciuto in passato per aver commercializzato alcuni prodotti interessanti come il Tommy, a poco più di 30€. Le similitudini tra i due dispositivi indossabili si fermano qui anche se Mifone W15 (incredibilmente) può vantare un bellissimo display 2.5D curved sapphire che da solo rischia di valere il prezzo del biglietto. Molto leggero ed esteticamente davvero interessante, non richiede l’uso di un’apposita app ed è compatibile con tutti i sistemi operativi. Non avrà parte smart (ricezione di notifiche) ma potrà gestire le chiamate vocali e svolgere una serie di azioni molto interessanti, riassunte nello specchietto qui sotto:

Mifone W15 smartwatch

Ci sono alcuni elementi che distinguono questo nuovo Mifone W15 dai dispositivi simili, tra le altre cose una batteria con una capacità interessante che dovrebbe assicurare più di 200 ore di stand-by e 6 ore di conversazione. Grazie allo speaker da ben 12 Watt avremo modo di distinguere distintamente l’audio della conversazione e usare l’orologio anche come lettore Mp3 anche se non è chiara la capacità di storage interno. Altri utilizzi sono in ottica fitness grazie al pedometro e al giroscopio a tre assi di cui è dotato. Anche il cinturino è stato studiato per un maggior confort, realizzato in materiale anallergico ad alta resistenza. Il risultato è molto interessante, almeno quanto il costo, davvero contenuto. Forse sarà possibile provarlo, ve lo saprò dire nei prossimi giorni 😉

Mifone W15 smartwatch

Lo trovate con tante altre informazioni sulle pagine di Gearbest.com dove è già possibile pre ordinarlo in tutte le colorazioni disponibili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Vota questo post
Vi piace la forma Apple Watch? Eccovi Mifone W15! ultima modifica: 2015-04-28T17:33:27+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Vi piace la forma Apple Watch? Eccovi Mifone W15!

  1. Ancucchi scrive:

    Ma se non fa le notifiche non è uno smart watch… ma solo un orologio… al massimo una specie di vivavoce… Utilità???

    • smartwatch_ita scrive:

      Anche l’Asus VivoWatch non ha le notifiche :-) Certo a quel prezzo difficile avere uno smartwatch completo. Con questo puoi rispondere alle chiamate, ha il contapassi e qualche funzione fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -