Pebble Time, al via la produzione di massa

Pebble Time Timeline

Questa volta non sono stati ammessi ne previsti ritardi per l’avvio della produzione. Come promesso il nuovo Pebble Time è pronto a uscire dalle linee di assemblaggio e il primo lotto sarà pronto la settimana prossima. Ecco le ultime notizie e gli aggiornamenti dell’interfaccia Timeline.

A differenza di quanto avvenuto con il primo modello, che a causa del gran numero di prenotazioni aveva sforato di alcuni mesi la data promessa, il prossimo Pebble Time prenderà la strada delle nostre case in perfetto orario, o quantomeno è quello che ci comunica il team di Pebble nell’ultimo aggiornamento della campagna crowdfunding di KickStarter. Non ci dice solo questo logicamente ma ci mostra anche gli ultimi sviluppi per quello che riguarda l’interfaccia Timeline del suo sistema, che appare sempre più completa e accattivante. Il video condiviso sotto mostra come scorrere i diversi eventi che si snodano appunto in maniera cronologica ed appaiono concatenati. Accedere al dettaglio di ogni notifica, evento o appuntamento sarà semplice e immediato.

Oltre a questo i colori del nuovo display e-paper aiuteranno tantissimo anche a distinguere la tipologia di notifica, lo si vede chiaramente nell’immagine di seguito

Pebble Time Timeline

 

Sono giorni piuttosto intensi per il team di sviluppo di Pebble, come ci viene comunicato. Questa settimana infatti sono previste alcune importanti attività che comprendono l’ultimazione dell’interfaccia grafica della parte Timeline, la pianificazione degli update e l’elenco delle caratteristiche complete che completeranno il sistema di Pebble OS e, da ultimo, l’avvio (sempre questa settimana) della produzione di massa.

L’ultimo video che vi viene “regalato” mette in evidenza quale sia la leggibilità sotto la luce solare diretta del nuovo display. Cosa ne dire? Non ci sarà bisogno di fare ombra con la mano, mi pare…

 

Insomma, ormai ci siamo, l’esemplare che vi proporrò nella review (compresa unboxing) sarà qui a breve. A presto con il nuovo Pebble Time!

Vota questo post
Pebble Time, al via la produzione di massa ultima modifica: 2015-05-05T14:04:50+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to Pebble Time, al via la produzione di massa

  1. Malvestito scrive:

    Ma tempistiche più precise, specialmente per noi poveri italiani?

  2. smartwatch_ita scrive:

    In realtà dovrebbe mancare davvero poco. Ti è arrivata la mail di conferma con la scelta del tipo di spedizione dall’Irlanda?

  3. Malvestito scrive:

    No….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -