Pebble Time si mostra in rosso (e con il cavo di ricarica)

Pebble Time Rosso

Con l’avvicinarsi della data per le prime spedizioni vengono svelati nuovi particolari di Pebble Time, il piccolo smartwatch diretto concorrente di Apple Watch. E’ la volta della colorazione rossa e del cavo magnetico per la ricarica.

Quello che distingue Pebble da ogni altro produttore è di sicuro l’elevata cura nella comunicazione ai propri utenti. E’ qualcosa che già era presente e che è nata con il primo modello e che immagino venga davvero apprezzata da tutti. Ogni particolare legato alla produzione, allo sviluppo software o a qualsiasi altro aspetto viene condiviso, descritto, commentato. E’ sicuramente un sistema azzeccato per coinvolgere maggiormente le persone facendole sentire parte attiva di un progetto, non solo acquirenti. Davvero pochi produttori hanno un’attenzione di questo tipo e quello che mi auguro è che Pebble non perda mai questo spirito.

Ma veniamo alle novità di questo fine settimana. Sulla pagina di Kickstarter del progetto di Pebble Time arrivano nuove notizie che riguardano in questo caso la versione rossa e il cavo di ricarica, che viene mostrato per la prima volta. Rispetto al modello classic il connettore a ritenuta magnetica trova posto sul retro dell’orologio e non sul lato. La scelta ha a che fare con i prossimi cinturini smart che nelle intenzioni di Pebble dovrebbero nascere prossimamente, ne avevo parlato in tempi recenti. Come è possibile vedere dal video condiviso sotto, la tenuta è assicurata da due potenti magneti che consentono anche di sollevare l’orologio, anche per tentare di ipnotizzare un povero cane :-)

A brevissimo partiranno le spedizioni, tenetevi pronti…

Vota questo post
Pebble Time si mostra in rosso (e con il cavo di ricarica) ultima modifica: 2015-05-11T08:43:40+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -