LUNATIK Epik, protezione massima per Apple Watch

Lunatik Epik

LUNATIK Epik non è nuova a questo genere di iniziative, in tempi non sospetti aveva già creato un involucro per rendere indossabile il glorioso iPod Nano. Si ripete adesso, logicamente per Apple Watch.

Come è lecito aspettarsi, i possessori di Apple Watch potrebbero aver timore di danneggiare il loro prezioso smartwatch o comunque potrebbero aver l’esigenza di indossarlo anche in situazioni un po’ più estreme della normalità (il video rende bene l’idea, in affetti). C’è chi ha previsto tutto questo e ha deciso di confezionare un bell’involucro resistente con cui proteggere lo smartwatch di Cupertino, ma senza dover scendere a compromessi. Vengono infatti mantenute tutte le interfacce con l’orologio, come la famosa ghiera laterale, il pulsante, gli speaker e il mic.

Un’idea che farà felici molti e che è sbarcata proprio in questi giorni sul noto portale KickStarter, raccogliendo i favori del pubblico. La raccolta fondi infatti è già ben avviata e presumibilmente si concluderà con successo al termine dei 34 giorni ancora rimanenti.

Lunatik Epik

 

Sostanzialmente Lunatik Epik si compone di due gusci che rivestono interamente la cassa di Apple Watch, il cinturino stesso viene agganciato al nuovo case tanto che quello originale deve essere rimosso. I colori disponibili per questa versione rugged sono il silver e il black e l’effetto finale è davvero interessante, anche se dovete mettere in conto un’aumento dell’ingombro (a proposito, l’unica versione supportata è quella da 42 mm.).

Per chi volesse seguire la campagna consiglio di seguire questo link e cercare di prenotare il proprio Lunatik Epik velocemente, è ancora disponibile a 100$ :-)

 

Lunatik Epik

Vota questo post
LUNATIK Epik, protezione massima per Apple Watch ultima modifica: 2015-05-12T14:16:58+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to LUNATIK Epik, protezione massima per Apple Watch

  1. LucaS888 scrive:

    Beh per un uso “sportivo” in ambienti particolari mi pare un bel prodotto.
    Ovviamente si perde un po’ di estetica ma in certi casi al si può sacrificare.
    Però a questo punto non c’era un modo per coprire/impermeabilizzare anche lo schermo ? Temo che così il livello rimanga lo stesso e sia solo protetta la cassa da urti e graffi.

    • smartwatch_ita scrive:

      Nel video lo fanno vedere con la neve e il ghiaccio sopra, però effettivamente il display non è protetto. Considerato come si graffia con facilità comunque è già qualcosa la protezione alla cassa :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -