Mota DOI SmartRing pronto al preordine

MOTA Doi SMartRing

Perché utilizzare uno smartwatch quando possiamo indossare uno smartring? Mota DOI Smartring porta le notifiche direttamente al nostro dito, sarà pronto ad agosto 2015.

Mota ha in cantiere da diverso tempo il suo DOI SmartRing e qualche (lievissima) difficoltà nello sviluppo hardware deve averla avuta ma pare che sia stato tutto risolto brillantemente visto che sono stati ufficialmente aperti i pre ordini (150$) sperando di farsi consegnare a casa in agosto questo interessante dispositivo indossabile che vanta anche alcune discrete caratteristiche software.

Avremo notifiche dai social, avvisi di chiamate in arrivo, vibrazione e bluetooth 4.0 direttamente al nostro dito con la possibilità di eseguire scroll dei contenuti semplicemente toccando il piccolissimo display. Purtroppo Mota è un po’ avida di dettagli tecnici e una vera e propria scheda con le specifiche ancora non esiste ma logicamente sarà difficile attendersi la stessa dotazione che possiamo trovare a bordo di dispositivi meno minimali. Nonostante tutto i presupposti sono davvero diversi e oltre a dover miniaturizzare maggiormente la componente hardware è stato necessario anche inventare la modalità di utilizzo di un oggetto che non ha molti paragoni al momento, anche se quella dei dispositivi smart indossabili è una moda che si va diffondendo sempre più.

MOTA Doi SMartRing

Vota questo post
Mota DOI SmartRing pronto al preordine ultima modifica: 2015-06-11T14:19:54+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Mota DOI SmartRing pronto al preordine

  1. dan97 scrive:

    Ma si potranno vedere soltanto le notifiche ?

    • smartwatch_ita scrive:

      Soprattutto si, ma vedo che può scorrere anche un breve testo. Comunque a breve dovrebbe andare in produzione e ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -