MYLE TAP, l’indossabile che cattura i tuoi pensieri

MYLE TAP Indiegogo

La moda dei wearables, i cosiddetti indossabili, non accenna a fermarsi e ogni giorno assistiamo alla nascita di tanti prodotti interessanti. MYLE TAP è decisamente uno di questi e promette davvero grandi cose.
Ogni giorno sviluppiamo migliaia di pensieri, addirittura nell’ordine delle decine di migliaia. Sorpresi? Davvero incredibile! Questa mole enorme di pensieri genera un gran numero di decisioni relative a tantissime cose diverse (l’infografica che segue chiarisce l’idea).

MYLE TAP Indiegogo

Queste decisioni possono essere catturate e finalizzate in diverse applicazioni che abbiamo nel nostro smartphone. La lista delle cose da fare, i social con i quali interagire, la mail del lavoro, il fitness e molto altro ancora. Che cosa fa allora MYLE TAP? Raccoglie i nostri pensieri espressi a voce (42 le lingue supportate da subito!), li interpreta e li destina a chi di dovere.

Splendido.

Riesce a fare tutto questo con una companion app (logicamente) molto ben studiata che praticamente funziona da filtro e sulla quale definiamo quale azione intraprendere in base a cosa pronunciamo, praticamente serve ad aiutare MYLE TAP ad essere più preciso. L’idea è quanto meno interessante, il dispositivo infatti è semplicissimo da usare e configurare ed è in grado di raccogliere pensieri anche se scollegato dallo smartphone. Verranno infatti archiviati come appunti vocali che, al momento della connessione con lo smartphone, verranno elaborati e suddivisi in base a quanto definito nell’applicazione. L’acquisizione sullo smartphone poi scatenerà le diverse azioni. Di seguito la scheda tecnica hardware e software di MYLE TAP.

MYLE TAP Indiegogo

MYLE TAP Indiegogo

Trovate tante informazioni in più nella pagina della campagna crowdfunding su Indiegogo e la possibilità di prenotare il vostro MYLE TAP a soli 49$ (se siete followers).

 

Vota questo post
MYLE TAP, l’indossabile che cattura i tuoi pensieri ultima modifica: 2015-06-19T12:56:28+00:00 da Stefano Ratto

One Response to MYLE TAP, l’indossabile che cattura i tuoi pensieri

  1. Gianni Zircone scrive:

    Il mio cervello da solo riesce a fare ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -