Huawei Honor Zero fa del minimalismo un’arte

Huawei Honor Zero

A margine della presentazione di ieri del prossimo top di gamma della casa cinese (Honor 7), è stato mostrato brevemente il prossimo smartwatch  Honor Zero che vanta specifiche e caratteristiche interessanti e un aspetto decisamente particolare.

E’ davvero interessante nella sua veste minimalista, data dal corpo in alluminio perfettamente circolare e dal display full touch integrato perfettamente e a filo con la cassa. Si posiziona sicuramente a metà strada tra un classico smartwatch e una fitness tracker visto che vanta alcuni sistemi di calcolo delle attività e del sonno studiati specificatamente da Huawei. Certificato IP68 sarà in grado di resistere alle immersioni in acqua e alle infiltrazioni di polvere e questa è una delle poche caratteristiche diffuse al momento della presentazione. Dovremo attendere un po’ per avere qualche dettaglio degno di nota.

Huawei Honor Zero

 

Per esempio il sistema che animerà questo elegante wearable ancora non si conosce, è possibile che si tratterà di un sistema operativo proprietario sviluppato all’interno dell’azienda che comunque sembra che sarà in grado di assicurare un’autonomia interessante. Il mirroring delle notifiche naturalmente sarà presente ma non si conoscono logicamente ancora le modalità di risposta e come effettivamente saranno gestite. Non è esclusa per altro l’adozione di Android Wear anche se non è davvero trapelato nulla a riguardo. A questo proposito le poche immagini mostrate mostrano un’interfaccia sconosciuta, per cui ogni supposizione è lecita.

Huawei Honor Zero dovrebbe fare il suo debutto nel pieno dell’estate, è prevista la sua distribuzione ad Agosto anche se ancora non si sa nulla del suo prezzo di vendita. Nel frattempo lo aggiungiamo al database di tutti gli smartwatch :-)

 

Huawei Honor Zero

Vota questo post
Huawei Honor Zero fa del minimalismo un’arte ultima modifica: 2015-07-02T14:59:52+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -