Pebble Time aggiorna alla versione 3.2 il suo firmware

Pebble Time upgrade

Il team di Pebble Time rilascia il secondo (e più sostanzioso) upgrade del firmware del suo piccolo smartwatch, aggiungendo molte features interessanti.

Il change log di questa nuova versione (che potete vedere di seguito) è davvero ricco di piccole novità e implementazioni, molte delle quali sono state richieste dagli stessi utilizzatori. E’ la stessa Pebble a farcelo sapere riportando sul blog di riferimento i tweet ricevuti dagli utenti, si tratta senz’altro di una politica interessante la loro che fa in modo che anche i possessori di Pebble si sentano coinvolti e partecipi. A pensarci bene chi utilizza un determinato oggetto nella quotidianità è di sicuro la persona più giusta per aiutare a migliorarne l’esperienza d’uso, e pare che il buon Eric Migicovsky lo abbia capito bene.

Per cui alcune migliorie sono state introdotte, tra cui la possibilità di graduare il livello della vibrazione (da alcuni è stata reputata troppo forte) e l’intensità dell’illuminazione (oltre che il time out della durata). Apprezzabile anche la possibilità di aumentare la dimensione del font delle notifiche e l’integrazione di molti altri players musicali che possono essere gestiti dalla app Music. Di seguito il change log completo:

 

  • New Backlight settings: Adjust intensity and time-out duration.
  • New Font Size settings: Adjust the displayed font size in notifications, layouts, and other areas of the system.
  • New Vibration settings: Adjust the vibration strength for notifications, incoming calls, alerts, etc. Default vibration setting is less strong than the previous default.
  • Music (Android): Added support for most music players (e.g. Pandora, Spotify, Songza), improved display of track metadata, play/pause detection (app now displays separate pause and play icons to match current playback status).
  • Notifications: A collection of improvements and fixes to enhance the notifications experience, including a new Dismiss All action.
  • Bug fixes and stability improvements.
  • To update: Select Menu » Support » Update Your Pebble within the Pebble Time app for iOS or Android.

Pebble Time upgrade

 

Nei giorni scorsi era anche stata aggiornata la companion app di Pebble, anche lei alla versione di release 3.2.0, ecco le variazioni che l’hanno interessata:

  • NEW: Search bar to find saved apps and watchfaces in your My Pebble menu.
  • NEW: Notification preferences are now preserved after updating the Android app to a new version.
  • IMPROVED: Support for setting up long canned replies to notifications.
  • Bug fixes and stability improvements to version 3.1.1.
Vota questo post
Pebble Time aggiorna alla versione 3.2 il suo firmware ultima modifica: 2015-07-24T15:03:45+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -